PRODOTTI

Le culletta Erbesi per il co-sleeping

November 19 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La Culletta Ninna è una delle proposte delle collezioni Erbesi 2018. Una culla side bed, un elemento di arredo capace di portare notevoli vantaggi a tutti i genitori.

Ninna è la proposta side bed di Erbesi. Presenta sponde laterali che si possono abbassare e ha un sistema di cinghie di ancoraggio di sicurezza per essere agganciata al letto matrimoniale.
Un sistema completo e adattabile che previene concretamente il rischio di SIDS, ovvero il terribile evento della morte in culla. La SIDS è legata a problemi respiratori e dormire nello stesso letto con il neonato, per molti specialisti, potrebbe aumentare il rischio di questa tragica fatalità.

La soluzione, però, è proprio la Culletta Ninna che può essere collegata al letto dei genitori, così da costituire un normale proseguimento del materasso di mamma e papà. Il piccolo in tal modo potrà dormire accanto alla mamma in tutta sicurezza.

Indicata per i primi mesi di vita dei piccoli, Ninna è facile da collegare al lettone, permettendo di mantenere le distanze di sicurezza e creando un ambiente sicuro e confortevole per i bimbi, consentendo loro di dormire tranquilli pur condividendo lo stesso spazio dei genitori. Questo porta benefici ad entrambi in termini di qualità di sonno, agevolando anche l’allattamento e le poppate notturne.

Inoltre la scocca può essere montata su due posizioni diverse delle gambe ha una perfetta posizione antireflusso. La vicinanza consente di controllare frequentemente il bambino in caso di rigurgiti fisiologici.

La Culletta è composta da testata e pediera in pannello di colore bianco, gambe e piedi portanti in legno massello di faggio colorati.

Per adattarsi ad ogni tipo di letto da adulto, sono state progettate cinque diverse regolazioni in altezza (dagli 80 cm ai 92,5 cm per una lunghezza di 98 cm e una profondità di 53 cm). Inoltre, c’è la possibilità di smontare la gamba della culla spostandola lateralmente per renderla perfetta anche per i letti con cassone sporgente.

Dotata di quattro ruote piroettanti con freno, la culla è facile da spostare da una stanza all’altra ma, al momento della nanna, le cinghie di ancoraggio di sicurezza rendono la culla super sicura, consentendo di agganciarla perfettamente al letto evitandone così gli spostamenti.

L’eleganza e il raffinato design dei prodotti Erbesi si evidenzia anche in questa proposta, creata nelle varianti grigio e tortora. Il suo corredo tessile comprende un materasso in fibra sfoderabile alto cinque centimetri, cuscino e federa, piumotto sfilabile e paracolpi sui quattro lati, di cui uno separato per permettere l’affiancamento al letto dei genitori.

Cagnolini, stelline e cuoricini rendono Ninna un piccolo e magico mondo dove i più piccoli potranno fare sogni d’oro: i piumotti doubleface permettono di cambiare lo stile della culla mantenendone sempre la delicatezza e il comfort.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere