SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Le Farmacie Comunali riattivano il servizio Cup

01/06/20

Le Farmacie Comunali di Arezzo riattivano il servizio Cup. La data della ripartenza è fissata per mercoledì 3 giugno quando tutte le otto farmacie di città e frazioni torneranno a disposizione dei cittadini per la prenotazione, la disdetta o lo spostamento di esami specialistici, strumentali e diagnostici erogati dal servizio sanitario, oltre che per il pagamento dei ticket per le prestazioni ricevute.

FotoLe Farmacie Comunali di Arezzo riattivano il servizio Cup. La data della ripartenza è fissata per mercoledì 3 giugno quando tutte le otto farmacie di città e frazioni torneranno a disposizione dei cittadini per la prenotazione, la disdetta o lo spostamento di esami specialistici, strumentali e diagnostici, oltre che per il pagamento dei ticket per le prestazioni ricevute.
Il collegamento diretto con il servizio sanitario permetterà in tempo reale di conoscere la disponibilità di posti, la sede in cui verrà erogata la prestazione, e la data e l’ora fissate per l’appuntamento, con la stampa di un documento che accerterà la prenotazione. Il servizio sarà garantito dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, e per accedervi sarà necessario semplicemente presentare la ricetta rossa del medico di base e la tessera sanitaria. La riattivazione del Cup rappresenta il primo passaggio per la graduale ripresa dei servizi socio-sanitari offerti dalle Farmacie Comunali che continuerà nei prossimi giorni.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Responsabile account:
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere