CORSI

“Le ibride non consumani meno"

January 17 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

• Il GAI ha superato nel 2017 la quota di 1100 auto ibride acquistate tramite i gruppi d’acquisto • Tutte le date 2017 dei “Corsi di Guida Ibrida” hanno fatto registrare il sold-out, le nuove date 2018

2017: oltre 1100 auto ibride acquistate in gruppo

Nel 2017 il GAI ha superato la quota di 1100 auto acquistate in gruppo, con una crescita pari a quella del segmento delle vetture ibride in Italia. I risultati sono stati ottenuti sia attraverso i consolidati gruppi per l’acquisto di ibride Toyota, sia attraverso i nuovi gruppi d’acquisto creati nell’anno passato dedicati alla Kia Niro e alla Hyundai Ioniq. Un’ulteriore gruppo creato nel 2017 è quello dedicato agli impianti GPL per le auto ibride Toyota. L’installazione di un impianto nella propria vettura ibrida permette infatti di ottenere una sensibile diminuzione delle emissioni inquinanti e un significativo risparmio sul carburante, mantenendo immutate le prestazioni della propria auto. Tutti i gruppi d’acquisto elencati sono ufficialmente confermati anche per il 2018.

Gianalfredo Furini, fondatore del GAI – Gruppo Acquisto Ibrido ha commentato:

“I risultati ottenuti nel 2017 sono estremamente positivi e ci rendono orgogliosi, voglio per questo ringraziare tutti i nostri associati che hanno scelto di acquistare la loro auto con noi. Il nostro scopo è promuovere una mobilità più sostenibile attraverso il risparmio, ci stiamo riuscendo! Sempre più persone ci contattano e si fidano di noi perchè sanno che non vendiamo auto, le Acquistiamo insieme, in gruppo. Scegliamo le vetture solo in seguito a dei lunghi e approfonditi test-drive effettuati dai Tecnici-Istruttori dei “Corsi di Guida Ibrida GAI”. Questo ci permette di selezionare delle ibride realmente valide che possono soddisfare le reali esigenze e le richieste dei nostri associati.”


“Le ibride non consumano meno”: 2017 Sold-out i “Corsi di Guida Ibrida” ed il 2018…

Le 19 date del “Corso di Guida Ibrida” organizzate nel 2017 hanno rappresentato un successo in termini di affluenza (tutti gli appuntamenti hanno fatto segnare il sold-out) e in termini di risultati. Il Corso, progettato e realizzato in esclusiva dal GAI, ha formato quasi 400 partecipanti provenienti da tutta Italia alle tecniche di “Guida Ibrida” permettendo loro di ottenere delle migliori prestazioni dalla propria vettura hybrid e soprattutto un risparmio di carburante sino al 30%. Tutti gli allievi sono infatti riusciti ad ottenere dei consumi inferiori ai 4 lt x 100 km in pianura e al di sotto dei 5 lt x 100 km in collina in condizioni di traffico reale.

Luca Dal Sillaro, fondatore del GAI – Gruppo Acquisto Ibrido ha commentato:

“Nel 2017 abbiamo girato l’Italia, dal Nord al Sud, con i nostri Corsi di Guida Ibrida incontrando centinaia di persone. Molte di queste ci dicevano: “Non è vero che le ibride consumano meno come viene pubblicizzato, lo ha detto anche “tizio” nella video recensione”. Bene, le stesse persone dopo il corso si sono potute ricredere. Vederle riuscire ottenere dei consumi che andavano ben oltre le loro aspettative è stata fonte di estrema soddisfazione per tutti noi. Ai nostri corsi insegniamo le nostre tecniche di guida che sono il risultato di lunghi studi e test che conduciamo giornalmente con le nostre auto. Ci aspettiamo nel 2018 di vedere ancora più persone ai nostri corsi, sempre più soddisfatte della loro scelta e sempre più motivate ad ottenere il meglio dalla propria ibrida.”


Con il presente Comunicato il GAI annuncia, ufficialmente e in anteprima stampa, le date del
“Corso di Guida Ibrida” - Primavera 2018:

CORSO DI GUIDA IBRIDA - PRIMAVERA 2018

10/03/2018
Castel S.Pietro Terme (BO)
Corso Base

11/03/2018
Castel S.Pietro Terme (BO)
Corso Base

17/03/2018
Salice Terme (PV)
Corso Base

18/03/2018
Salice Terme (PV)
Corso Base

28/04/2018
Salice Terme (PV)
Corso Base

29/04/2018
Salice Terme (PV)
Corso Avanzato

20/05/2018
Fiuggi (FR)
Corso Base

26/05/2018
Castel S.Pietro Terme (BO)
Corso Base

27/05/2018
Castel S.Pietro Terme (BO)
Corso Avanzato


Contatti:
Sito Ufficiale - http://www.gruppoacquistoibrido.it
Ufficio Stampa - ufficiostampa@gruppoacquistoibrido.it
Luca Dal Sillaro - luca@gruppoacquistoibrido.it
Gianalfredo Furini - alfredo@gruppoacquistoibrido.it



Licenza di distribuzione:
Lorenzo Boi
Ufficio Stampa - GAI - Gruppo Acquisto Ibrido
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere