ARTE E CULTURA

Le iscrizioni sui portali rinascimentali ad Ascoli: un mondo tutto da scoprire

06/11/19

Nelle prossime settimane sono in programma altri appuntamenti col progetto “Sport senza età”.

ASCOLI – Un pomeriggio decisamente affascinante. E’ quello che hanno trascorso, in compagnia della guida turistica Valentina Carradori, tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa “Le iscrizioni sui portali rinascimentali di Ascoli”.

L’iniziativa di conoscenza del territorio, in particolare questa volta dedicata proprio ad un aspetto davvero particolare del nostro centro storico, ha fatto di nuovo centro coinvolgendo tanti cittadini marchigiani ed abruzzesi, tra cui molti nuovi, ossia persone che non hanno partecipato alle precedenti camminate che hanno abbinato sport e cultura.

Le iscrizioni sui portali rinascimentali di Ascoli” rientra nel progetto “Sport senza età” che è organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche, col patrocinio dell’amministrazione comunale, col sostegno dell’Asur Marche, della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, di Susan G. Komen Onlus e di Coop Alleanza 3.0.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le date di svolgimento si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)