VARIE

Le Mamme amiche de La Vispa Teresa di Simona Tagli adottano a distanza un bimbo in Brasile

08/06/14

La raccolta fondi è legata ai Prodotti del Sorriso e sostiene l’iniziativa delle Orsoline di San Carlo in Brasile

La Vispa Teresa, il coiffeur e beauty center rivolto alle mamme e ai bimbi creato dalla showgirl Simona Tagli, annuncia di aver concluso nel corso del mese di maggio le pratiche per l’adozione a distanza di un bimbo in Brasile.

Come precedentemente annunciato, Simona Tagli e il suo Staff hanno deciso di appoggiare l’iniziativa “Educando con amore”, portata avanti dalle Orsoline di San Carlo.

Per ogni acquisto dei Prodotti del Sorriso, l’Ampolla disponibile presso il Centro di Via Giambattista Vico a Milano si è riempita di fondi destinati all’adozione di un bimbo ad Aparecida de Goiânia.

I Prodotti del Sorriso firmati La Vispa Teresa, la cui vendita supporta l’iniziativa benefica, sono:

- Shampoo e Crema Bambini, “che tolgono una lacrima al vostro bimbo e ne faranno sorridere un altro”;
- Cofanetti Regalo per Viso e Corpo;
- Portachiavi e cerchietti del sorriso.

“Grazie a tutte le Mamme amiche e clienti de La Vispa Teresa per avermi aiutata a raggiungere questo bell’obiettivo!”, dice Simona Tagli.

La Vispa Teresa di Simona Tagli
La Vispa Teresa, inaugurato nel maggio 2012 è il primo coiffeur e beauty center italiano interamente dedicato a mamma e bambino. È frutto dell'esperienza e la passione di una mamma d’eccezione, Simona Tagli, conduttrice e showgirl.
All’interno del coiffeur center tutto è pensato “su misura” per i bambini, che possono seguire la propria mamma intenta ad acconciarsi al meglio grazie ad un mix riuscito di colori, idee e giochi per lo svago e per l’età evolutiva. Per le mamme sono a disposizione in ciascuna postazione iPad per inviare email, leggere il giornale e intrattenersi durante la preparazione dell’acconciatura.
L’offerta de La Vispa Teresa è stata ampliata a giugno 2013 con l’apertura del centro estetico “Le tre stanze di Madagascar”.
Il Centro si trova a Milano, in Via Giambattista Vico 10 (MM Sant’Ambrogio / Sant’Agostino). È presente su Facebook, Twitter e Instagram.

Per ulteriori informazioni contattare:
Tiche Ebusiness & Consulting – Valeria Re – valeria.re@tichebusiness.com - tel.: 366 6267103

Tichebusiness.com
Valeria Re (Partner)