ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Le migliori offerte di noleggio a lungo termine usato dell’estate 2020

22/07/20

C’è chi lo chiama usato come nuovo, chi lo chiama seconda vita. Ciò che è certo è che la nuova gigantesca opportunità per i cultori del noleggio a lungo termine arriva dall’usato sicuro, che le principali società di long term rent stanno proponendo sul mercato. Il noleggio dell’usato unisce i vantaggi del “classico” noleggio a lungo termine con il risparmio e la convenienza di un veicolo usato. L’offerta è semplice: potrai usufruire di un veicolo usato 100% garantito e sicuro, versando un canone mensile che include anche una serie di servizi, come tasse, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria.

FotoCome funziona il Noleggio a Lungo Termine Usato?

Se hai ancora qualche dubbio sull’offerta long term usato, facciamo un po’ di chiarezza sulle caratteristiche di cui potrai approfittare.


Chiariamo subito che anche (e soprattutto) in questo caso il cliente è completamente servito e assicurato, chiaramente con le franchigie e le limitazioni che avrà previsto contrattualmente. Sono incluse anche le manutenzioni, sia ordinarie che straordinarie, ma anche il servizio di assistenza stradale in tutta Italia, sette giorni su sette e 24 ore su 24. In definitiva, una formula fatta a immagine e somiglianza dell’originale ma con il PLUS di un prezzo imbattibile.

Le migliori proposte del Noleggio a Lungo Termine USATO

Proposte interessanti ce ne sono davvero tante, City Rent ha predisposto una pagina web esclusivamente dedicata a questo tipo di prodotto. E andando a spulciare tra le varie auto proposte ve ne sono alcune veramente degne di nota.

Per esempio quella relativa al Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150cv , che – con un anticipo di 4mila euro – viene offerta ad un canone di 479 euro.

Altra bella proposta è quella che riguarda la Ford Mondeo 2.0 187cv Hybrid ecvT con un allestimento Vignale, una garanzia in termini di comfort ma soprattutto lussuosa attenzione ai particolari. Ebbene, City Rent la propone con un anticipo di tremila euro e un canone di appena 255 euro. Parliamo di una berlina di grande pregio con il prezzo di un’utilitaria.

In vetrina tra i pezzi di maggior appeal c’è anche uno stock di BMW Serie 3 318d Business Advantage Touring . Anticipo di tremila euro e un canone di 299 euro mensili, davvero niente male per una delle auto che meglio rappresentano il concetto di station wagon.

Nel lungo elenco delle proposte pubblicate online su www.city-rent.it vogliamo citare infine quella che riguarda uno stock di Opel Mokka X 1.6 CDTI Business 136cv S&S 4×4 MT6 , anche questa un’auto di grande successo commerciale e che in versione usata potrebbe risultare davvero un affare imperdibile. L’offerta prevede un anticipo di duemila euro e un canone di 315 euro, con un chilometraggio illimitato.

Tre formule diverse, un solo risultato: il migliore noleggio di sempre

Per quanto riguarda l’usato, sono tre le formule tra cui scegliere.

La Formula Base è quella che offre le migliori quotazioni in termini di canone. Le offerte sono più basse ma prevedono dei limiti in termini di servizio (la kasko per esempio non è inclusa e non sono previsti ripristini di carrozzeria).
La Formula TOP è la trasposizione perfetta della formula del nuovo e prevede tutti i servizi che sono solitamente inclusi nel noleggio a lungo termine, compresa la kasko e il ripristino di carrozzeria.
La Formula LONG RUN infine è stata studiata per chi è abituato a macinare chilometri. Il contratto in questo caso ha una durata di 48 mesi obbligatoria ma non ci sono limitazioni in termini di percorrenza.

L’invito però, come sempre e per tutti i clienti, è quello di chiedere la consulenza degli esperti di City Rent anche per orientarsi meglio nella vastissima scelta dei servizi di noleggio. Il valore aggiunto, in questo caso, è proprio quello che può offrire un team di professionisti.

Per una consulenza ad hoc sulla scelta della tua auto usata in noleggio, contattaci ora.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
City Rent
Responsabile account:
Manolo Quaglia (Markerting & Sales Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere