Le News di BE – Wizard!

16/11/10

Tutte le novità da BE Wizard l'unico evento di Web Marketing a San Marino e sul territorio italiano.

Molto interessanti le novità relative a BE – Wizard! Web Marketing Revolution, il primo evento internazionale di Web Marketing a San Marino e sul territorio italiano, il sito del quale è disponibile ora anche la versione in inglese .

La Rivoluzione del Web Marketing avverrà l’11 ed il 12 marzo 2011 nella Convention Area del Best Western Palace Hotel di San Marino dove si potranno acquisire fondamentali nozioni riguardanti il marketing e la comunicazione online negli ambiti E – commerce e Turismo.

Oltre alla presenza di riconosciuti professionisti italiani del settore a BE – Wizard! 2011 offriranno le proprie conoscenze e competenze alcuni tra i massimi esperti mondiali di Web Marketing. Già ospite della precedente edizione, nota come Rimini Web Marketing Event, tornerà Avinash Kaushik, Analytics Evangelist di Google, al quale si affiancheranno Rand Fishkin, Marcus Tandler e Niels Dorje.

Il programma di BE – Wizard, inoltre, si è recentemente arricchito di altri importanti interventi che vedranno protagonisti Tom Critchlow, facente capo alla società di consulenza di marketing online “Distilled” e i portavoce di Best Western Italia e di Yoox che approfondiranno le due sessioni di riferimento – turismo ed e-commerce - con case history di successo.

Tra le novità, inoltre, BE – Wizard! offre l’opportunità a quanti si collegheranno al profilo di Facebook riservato all’evento, di suggerire alcune domande ai nostri relatori. Tra di essi Rand Fishkin, tra i principali punti di riferimento per la Search Engine Optimization le cui risposte, insieme ad altri aggiornamenti, saranno pubblicati sul sito ufficiale. Conviene rimanere sintonizzati!

Su www.be-wizard.com, inoltre, sono periodicamente proposte vantaggiose offerte per partecipare all’evento. L’offerta di novembre, ad esempio, permette di far risparmiare ben il 40% sul prezzo del biglietto di entrambe le giornate. Fino al 30 novembre 2010, infatti, è possibile acquistare l’ingresso alla conferenza dell’11 ed del 12 marzo a 240 euro anziché 430. Per accedervi è sufficiente iscriversi online all’evento dalla pagina di iscrizione BE - Wizard.

Francesca Renzetti
Francesca Renzetti (Web copywriter)