PRODOTTI
Comunicato Stampa

Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe

08/07/19

La collezione firmata da Marco Pisati, rivisitazione della storica serie Easy, è ora disponibile in quattro eleganti versioni “total look”.

FotoLa serie Circle Two, con le sue forme lineari e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, si è ben presto affermata tra le creazioni più riuscite dell’architetto Marco Pisati per Gattoni Rubinetteria.
Le proporzioni equilibrate dei volumi cilindrici che la contraddistinguono, ereditate dalla “sorella” Circle One, si evolvono verso una maggior dinamismo grazie alla caratteristica bocca “all’ingiù”. Il rigore delle geometrie, cifra stilistica irrinunciabile di questa serie, risulta, così, ammorbidito e si presta ad essere vivacizzato dalla possibilità di scegliere tra le otto nuance di tendenza disponibili per la leva, oltre al classico cromo.
Da oggi, inoltre, lo spazio alla personalizzazione si amplia ulteriormente, per trasformare il bagno in un ambiente sempre più elegante. Gattoni Rubinetteria presenta, infatti, quattro nuove finiture “total look”: corpo e leva vengono proposti con inedite vesti coordinate, dall’urban-style del nickel spazzolato alla sobria eleganza di nero e bianco opaco, fino alla ricercatezza esclusiva del prezioso oro rosa, previste anche per i complementi doccia.
Oltre ad optare tra le differenti finiture è possibile scegliere tra cinque diverse altezze del miscelatore e tra i vari modelli che completano la gamma, per un ambiente bagno personalizzato ed eclettico. Anche la colonna doccia, infine, interamente in finitura nickel spazzolato, contribuisce a rendere la serie Circle la soluzione ideale per combinare funzionalità e design, nello stile moderno e raffinato che caratterizza le proposte di Gattoni Rubinetteria.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere