PRODOTTI

Le nuove maniglie OMBG. Look accattivante per il miscelatore termostatico

08/04/21

L’azienda da sempre coniuga precisione meccanica e cura stilistica.

FotoOMBG, protagonista nel settore della miscelazione termostatica, si dimostra sempre più attenta ai dettagli estetici dei suoi prodotti, esaltandone l’eccellenza costruttiva fondata sulla qualità dei materiali con l’accuratezza stilistica tipica del miglior made in Italy. Punto fermo della filosofia aziendale è, infatti, integrare armoniosamente precisione meccanica e piacevolezza visiva, per offrire un catalogo ricco di proposte funzionali e raffinate.

In quest’ottica i miscelatori termostatici OMBG possono essere arricchiti dalle nuove maniglie zigrinate, che uniscono la massima ergonomia a un gradevole effetto tattile. Il risultato è un prodotto altamente affidabile, grazie alla cartuccia e al sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, valorizzato da dettagli originali dall’appeal contemporaneo.

Questa particolare lavorazione può essere applicata alle maniglie di tutte le soluzioni termostatiche proposte da OMBG, puntando così ad affermarsi come la scelta ideale per ambienti bagno versatili e dal fascino metropolitano.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)