TURISMO
Comunicato Stampa

Le nuove proposte di viaggio e noleggio per l'estate 2016

23/06/16

Anche per l’estate 2016, Mondovela Yachting & Vacanze presenta un mare di proposte e idee per soddisfare qualsiasi richiesta: crociere in flottiglia, noleggi individuali, noleggi con equipaggio, flottiglie per famiglie o per genitori single e molto altro.

FotoLa crociera in flottiglia è la soluzione perfetta per incontrare tante persone nuove, visitare luoghi sconosciuti, imparare qualche nozione di vela, ma soprattutto divertirsi. Una piccola “tribù” che viaggia a bordo di tre o più barche (fino a 20) condotte da skipper esperti e aggreganti, e segue un itinerario prestabilito per una o più settimane.

Il noleggio individuale dà la possibilità scegliere da una ampia selezione l’imbarcazione a vela o a motore preferita, nella destinazione e periodo desiderati, con o senza servizio skipper.

La formula luxury crewed, il noleggio con equipaggio, garantisce la massima libertà rispetto a ritmi e itinerari di viaggio, ma ciò che la rende veramente speciale è il servizio di bordo, curato nei minimi particolari da equipaggi professionisti di altissimo livello. Mondovela assicura la disponibilità dei migliori yacht a vela o a motore nei luoghi più incantevoli del pianeta mare.

Infine, una proposta “risolvi vacanze” per famiglie - o genitori single - con figli: Family cruise e OneParent cruise.
Due flottiglie ideate per far incontrare gruppi familiari simili, con le stesse necessità, per far stare bene sia gli adulti che i piccoli, dai 6 fino a 14 anni di età. Ritmi di navigazione blandi, animazione per i bimbi, aperitivi e chiacchere e serate rilassanti per i grandi.

Quest'estate orientarsi fra le varie offerte è ancora più semplice, grazie alla nuova release del sito: www.mondovela.it


ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:
CROCIERE IN FLOTTIGILIA: http://www.mondovela.it/crociere-in-flottiglia
NOLEGGIO INDIVIDUALE: http://www.mondovela.it/noleggio
LUXURY CREWED: http://www.mondovela.it/luxury-yacht
ONE PARENT: http://www.mondovela.it/one-parent-cruise-croazia
FAMILY CRUISE: http://www.mondovela.it/family-cruise-grecia

INFOLINE: (+39) 02 4819071
e-mail: info@mondovela.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mondovela
Responsabile account:
Laura Pierotti (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere