PRODOTTI

Le pompe per piscina: strumento indispensabile per rigenerare l’acqua

25/05/20

Mavis srl forniture di pompe ed elettropompe dei migliori marchi

FotoLe pompe per piscina sono una parte indispensabile del sistema di filtrazione per la pulizia dell’acqua. Il loro scopo è infatti quello di spingere l'acqua e verso i filtri che rimuovono le impurità per rimetterla in circolo pulita.

Scegliere la pompa più idonea per la propria piscina può risultare complicato poiché è necessario di tenere conto di alcune caratteristiche principali:
potenza del motore
portata della pompa
presenza del filtro
tecnologia autoadescante ovvero il grado di aspirazione

Come risolvere facilmente i dubbi durante l’acquisto? Semplice, rivolgendovi a Mavis srl, l'azienda italiana specializzata nella vendita online di pompe ed elettropompe professionali.
Lo staff di Mavis saprà consigliarvi al meglio per quanto riguarda la pompa per piscina più adatta alla singole esigenze. Attraverso i tre canali: WhatApp, form contatto e telefono potrete richiedere tutte le informazioni sulle pompe per piscina presente nel catalogo online e acquistarle direttamente. Mavis srl è la realtà veneta che grazie alla sua pluriennale esperienza nell'ambito dei motori elettrici e nella riparazione dell’utensileria meccanica fornisce un ampio catalogo con i migliori marchi: Dab, Ebara, Calpeda, Zenit, per citarne alcuni. Completa la sua proposta il suo qualificato centro di assistenza e riparazione con ricambi originali per tutte le tipologie di pompe ed elettropompe.

Orange S.r.l. Topsuimotori
Sara Maggiolo (Responsabile pubblicazioni)