Utenti registrati: 38079 - Testi pubblicati: 238110
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Ivan Cutolo
Azienda: Rapid Printing
Web: http://www.rapidprinting.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Le scarpe in base all'umore cosa indossare?

Pubblicato il 15/07/12 | da Ivan Cutolo

Articolo sulle possibili scarpe da indossare in base all'umore

Di qualsiasi giornata parliamo di qualsiasi cosa vogliomo vivere, non possiamo dire di non avere il piacere di indossare i sandali donna. Di che umore sei oggi??? Se a poterlo dire fossero le scarpe, in particolare i sandali donna se potessero giocare d’anticipo sulla fatidica domanda da ascensore: – Salve, come sta?- mi avrebbero risparmiato una decina di mezze verità.

Se solo avessi saputo che un martedì di ottobre sarebbe diventato un venerdì 17, avrei almeno indossato un paio di sneakers consunte, un paio di quelle che diventano il simbolo della battaglia metropolitana inevitabilmente perduta contro il tempo e le coincidenze “fatali”.

Borchiate, stone washed, consumate alla suola, ben lontane dall’ urban-chic e più vicine.. al marciapiede!!

Riprendo a camminare sui miei camperos casual, scelti in previsione di un aperitivo friendly ..

Bad- day!! Bad-girl!! Bad-style!!

Snekaers e Sandali donna sono per fortuna alla portata di tutti grazie all'inizio dei saldi che dominano il palcoscenico di internet senza tregua senza sosta, ogni volta che una donna indossa i suoi sandali riesce sempre a dimostrare qualcosa di nuovo senza mai perdere la sua femminilità. Oggi donna vuole dire Sandali e Sandali vuole dire donna, senza ombra di dubbio le scarpe più vendute online sono i sandali donna. In ogni giorno addirittura con la pioggia si cerca di vivere i sandali come le scarpe migliori.

Link: Sandali donna

Autore della pubblicazione:
Ivan Cutolo
Titolare
Rapid Printing
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 174692

PuntoWeb.Net Sas