Home news Software Comunicato

Le soluzioni Sentinel di SafeNet premiate da Frost & Sullivan e SIIA

SafeNet annuncia di aver ottenuto due importanti riconoscimenti per le sue soluzioni di protezioni dei dati. La società Frost & Sullivan Global Product Line Strategy Award ha infatti premiato SafeNet per le sue soluzioni di gestione dei diritti e licensing Sentinel. La principale preoccupazione di qualsiasi fornitore di software indipendente (ISV) è quella di avvalersi di misure efficaci per prevenire gli abusi di licenze e la pirateria. SafeNet propone una gamma di prodotti software per la gestione delle licenze in grado di supportare sia le esigenze delle licenze più semplici sia scenari di distribuzione altamente complessi. Inoltre, la soluzione Sentinel Cloud di SafeNet ha ottenuto il prestigioso 2012 CODiE Award come "Migliore Soluzione per la gestione dei diritti digitali" dalla Software and Information Industry Association (SIIA) americana.
del 17/02/12 -

La famiglia di soluzioni Sentinel per la monetizzazione dei software offre un portafoglio ampio e completo di licenze e soluzioni di applicazione dei diritti che proteggono le licenze siano esse integrate, installate on-premise o nel cloud. La linea di prodotti flessibile e scalabile consente ai clienti di soddisfare al meglio i propri modelli di business in continua evoluzione.

Nella categoria Digital Rights Management Solution, SIIA utilizza criteri rigorosi per valutare e riconoscere la soluzione che meglio permette l'acquisto elettronico sicuro, la distribuzione, e il successivo utilizzo di software e / o informazioni. Quest'anno, per la prima volta un'offerta cloud based, è stata riconosciuta come la miglior soluzione del settore Digital Rights Management (DRM). Tra gli 89 prodotti e servizi presi in considerazione, SafeNet Cloud Sentinel è stato selezionato come vincitore del Premio CODie poiché permette ai provider SaaS (Software-as-a-Service) di costruire il catalogo dei servizi in modo versatile, autorizzare in modo semplice e veloce l’accesso da parte degli utenti, misurare l’uso del servizio e adattare le offerte di servizi a mercati nuovi ed emergenti.

La famiglia di soluzioni Sentinel per la Monetizzazione dei Software è progettata per soddisfare i requisiti esclusivi di gestione, potenziamento e attivazione di licenze di qualsiasi tipo di organizzazione, indipendentemente dalla loro dimensione, dal modello di distribuzione o dal processo operativo. I clienti sono in grado di affrontare tutte le problematiche antipirateria, protezione IP, attivazione e gestione delle licenze, aumentando al tempo stesso i loro ricavi e migliorando le attività interne.

Text 100
Valentina Grasso (Account Executive)
Stampa ID: 158992