TURISMO
Comunicato Stampa

Le spiagge di Gallipoli

07/04/12

Gallipoli, gettonata località turistica del sud Italia

Gallipoli, gettonata località turistica del sud Italia, più precisamente sita a sud della Puglia nel Salento bagnata dal mar jonio è luogo ideale per chi vuole trascorrere le vacanze al mare limpido e cristallino senza rinunciare all'arte e alla cultura che questa città sa offrire.
Sono tanti visitatori che ogni anno animano Gallipoli li incontri passeggiano sul bellissimo lungomare Galileo Galilei, proseguendo per corso Roma si raggiunge l'antico centro storico ricco di dedali e viuzze racchiuso dalle antiche mura che si affacciano sulla spiaggia della Purità.
Ma quello che affascina di piò i viaggiatori che scelgono la città di
Gallipoli per le loro vacanze non solo estive sono sicuramente le spiagge di sabbia dorata che questa città mette a disposizione ai propri ospiti non solo durante la giornata, da trascorrere tra bagni in mare e tintarella da prendere possibilmente sdraiati sull'arenile soffice, ma anche di notte, i lidi si trasformano in vere distochete all'aperto
dove si possono consumare i migliori cocktail del momento al ritmo della pizzica salentina. Le spiagge della costa sud di Gallipoli si estendono per qualche chilometro, iniziano dal Lido San Giovanni passando per Baia Verde sino a raggiungere Punta Pizzo incontrando le spiagge del Costa Brada e Punta della Suina.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Santa Venardia Gallipoli
Responsabile account:
Giò Petros (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere