TURISMO

Le ultime sciate del 2018 sono ancora più convenienti al Posta Zirm Hotel di Corvara in Alta Val Badia

February 6 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 18 marzo a fine stagione. Le ultime sciate del 2018 al sole primaverile sono ancora più convenienti. Dolomiti Super Sun e Sci & Sole al Posta Zirm Hotel in Val Badia.

Godersi le ultime sciate al sole primaverile, quando le giornate si allungano e si può scendere sulle piste fino al tardo pomeriggio: ai patiti dello sci, il Posta Zirm Hotel di Corvara, l’albergo storico dell’Alta Val Badia, propone dal 18 marzo a fine stagione Dolomiti Super Sun e regala un pernottamento a chi fa la Settimana bianca. 7 giorni al prezzo di 6, quindi, a partire da 1068 € (a persona in stanza matrimoniale). Il pacchetto comprende pernottamenti e cene, oltre al libero accesso alla Wellness Farm con piscina, saune, bagno turco, docce cromatiche. Inoltre, chi farà la Settimana Bianca Super Sun avrà speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive.

E per chi non ha a disposizione un’intera settimana di vacanza, il Posta Zirm propone il pacchetto Sci & Sole, valido dal 18 al 23 marzo, che prevede 4 giorni al prezzo di 3, a partire da 555 € (a persona in stanza matrimoniale). Il pacchetto comprende pernottamenti e cene, oltre al libero accesso alla Wellness Farm.

Il Posta Zirm si trova in pieno centro di Corvara, proprio alla partenza della cabinovia del Col Alt, a cui i suoi ospiti accedono direttamente, dopo aver ritirato scarponi e sci dalla Ski Room riscaldata. Il Col Alt fa parte del carosello del Dolomiti Superski, con 1.200km di piste, il più amplio al mondo. Per l’aprés- ski, gli ospiti hanno libero accesso alla Wellness Farm: circa 1000 m² di linee curve e materiali naturali, una grande piscina, un luogo ideale per rilassarsi e rimettersi in forma. La sera, poi, trovano in tavola proposte stuzzicanti e salutari: gli chef dell’hotel, infatti, creano ogni giorno un Menu ispirato alla tradizione ladina e alpina, uno internazionale in cui ha ampio spazio anche il pesce, uno Vegano con una grande varietà di ricette ed uno basico (che prevede che siano assunti solo alimenti alcalini e segue i dettami della Dieta basenfasten sviluppata dalla tedesca Sabine Wacker).


Per informazioni - Posta Zirm Hotel
Col Alt, 95 - 39033, Corvara in Badia
Tel. +39 0471.836175
www.postazirm.com - info@postazirm.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marina Tagliaferri
Responsabile pubblicazioni - Studio Agorà
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere