PRODOTTI

Le vele di Greenwood. Per una zona d’ombra di design

16/06/20

Ripararsi dal sole è una scelta di stile grazie alle tende a vela di Greenwood, quest’anno proposte anche in versione quadrata.

FotoPer non farsi cogliere impreparati dall’estate ormai alle porte, l’azienda novarese consiglia la sua offerta di tende a vela in poliestere resinato color ecrù. Le vele sono disponibili in tre formati: triangolare di 3,6 x 3,6 x 3,6 metri, triangolare di 5 x 5 x 5 metri e, novità 2020, la vela quadrata 3 x 3 metri, per regolare ancora meglio la zona d’ombra e godersi la brezza in totale relax.
Le vele Greenwood non sono soltanto semplici e utili accessori di copertura, ma rappresentano un vero e proprio complemento d’arredo dinamico e funzionale, che garantisce la possibilità di adattare la composizione all’ambiente e al proprio gusto estetico.
L’ampia gamma di coperture Greenwood 2020 si conferma, dunque, ricca di proposte versatili che ben sintetizzano forma e sostanza, per soluzioni outdoor in grado di combinare praticità e stile.

Greenwood
Numero verde 800.985006

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)