NUOVI ACCORDI

Le visite virtuali di Realisti.co entrano nelle case in vendita di Wikicasa, il portale di annunci immobiliari dei professionisti

15/02/18

L'accordo di partnership tra le due aziende persegue i comuni obiettivi di servire meglio i consumatori e rafforzare le sinergie con gli intermediari della compravendita immobiliare

Visitare l'immobile di interesse in ogni suo particolare, quando si desidera e da ogni device, dal pc "desktop" ai dispositivi "mobile". È questa la sintesi pratica del servizio offerto da Realisti.co, innovativa azienda torinese che ha reso la visita virtuale semplice e alla portata di tutti. L'accordo col portale Wikicasa, l'unica realtà italiana dedicata ai soli professionisti del settore immobiliare vuole dare un segnale chiaro al mercato, ispirandosi a valori di trasparenza dell'informazione e qualità del servizio.

"L'accordo con Realisti.co aggiunge un elemento importante al servizio che Wikicasa offre agli agenti immobiliari e di conseguenza al cliente" commenta Pietro Pellizzari, co founder e CEO di Wikicasa, che aggiunge: "per le migliaia di agenti immobiliari che lavorano con noi è una grande opportunità di migliorare la qualità informativa delle offerte, consentendo al cliente di risparmiare tempo e focalizzare la propria attenzione sugli aspetti più importanti".

Il mercato continua la sua corsa verso il cliente e il concetto di qualità assume nuovi significati legati a doppio filo all'innovazione e alla tecnologia. L'intervento del consulente immobiliare resta fondamentale a patto che incrementi la sua preparazione anche in ambito digitale.

"Siamo molto felici per questa nuova partnership con Wikicasa perchè c'è un'intesa valoriale a sostegno della relazione tra cliente e agente immobiliare. La nostra tecnologia, unita alla tutela del portale nei confronti degli operatori professionali, giocheranno un ruolo virtuoso nel mercato immobiliare" dichiara Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che chiosa: "stiamo lavorando con grande entusiasmo al miglioramento della piattaforma che vive un bel momento anche in Spagna, il nostro secondo mercato di riferimento. Il 2017 è stato l'anno della fiducia per Realisti.co, il 2018 sarà l'anno delle conferme e delle novità che miglioreranno ulteriormente la piattaforma rendendola più performante, uno strumento unico per gli agenti immobiliari, una bella scoperta per i loro clienti".

---------------------------------------------

WIKICASA. WikiCasa.it è il primo portale italiano riservato ad inserzioni di professionisti dell’intermediazione immobiliare per numero di agenzie, immobili e traffico generato. Il sito offre all’utente che cerca un immobile online informazioni controllate e aggiornate da professionisti, garantendo trasparenza e affidabilità.

REALISTI.CO è una startup innovativa italiana che offre ai professionisti del settore immobiliare la possibilità di realizzare in totale autonomia visite virtuali di altissima qualità da condividere via web. REALISTI.CO punta ad affermarsi come standard per il settore immobiliare italiano grazie a partnership operative con i principali protagonisti. Anche il mercato spagnolo è tra quelli di interesse con una business unit insediata a Madrid e numerosi clienti che utilizzano la piattaforma. www.realisti.co

Per ulteriori informazioni:

WikiRe S.r.l.
Tel: 02.39297739
E-mail: info@wikire.it
www.wikicasa.it

Realisti.co S.r.l.
Tel: 011.0133136
E-mail: hello@realisti.co
www.realisti.co

Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Gerardo Paterna (Amministratore)