NUOVI SERVIZI

LED a costo zero con il noleggio operativo

05/12/17

Nuovi LED a costo zero con la locazione operativa

FotoLa locazione operativa (applicabile solo ai possessori di partita Iva) è una formula di noleggio a medio e lungo termine di apparecchiature soggette a rapida obsolescenza tecnologica e di servizi correlati addizionali. Tra queste apparecchiature sono state inserite da tempo anche le luci e lampade a led.

I vantaggi del noleggio operativo di nuovi Led per il cliente finale sono:

- la totale assenza di impatto sull’esposizione finanziaria d’impresa, immediata riduzione delle passività finanziarie e dell’attivo immobilizzato;
- nessuna gestione fiscale del parco locato, deducibilità totale del canone versato ai fini dell’IRAP;
- nessun rischio derivante dalla proprietà del bene, che rimane in capo al locatore;
- massima possibilità di personalizzazione del contratto sulla base delle effettive esigenze e necessità di budget;
- contabilizzazione della locazione operativa nel bilancio solo a livello di conto economico (il canone di locazione è un costo), nessuna spesa d’istruttoria;
- canone di noleggio Led inferiore al risparmio mensile in bolletta dopo la sostituzione.

Con la locazione operativa è possibile quindi avere nuovi LED adatti ad ogni realtà a costo ZERO.
Questa formula del Relamping Led è la soluzione vincente per ottenere fin da subito un forte risparmio con una nuova illuminazione a Led a costo ZERO. Il canone di noleggio sarà inferiore al risparmio ottenuto in bolletta.

Geometra nel web - Geometra online
Mauro Franzoso (Titolare)