EDITORIA

Leggi Gratis una Fiaba: La Leggenda della Principessa della Montagna di Paolo Menconi.

October 1 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È il tempo delle fiabe: “La Leggenda della Principessa della Montagna” di Paolo Menconi, una emozionante fiaba medioevale sulla Musica! Disponibile l'e-book gratis su Amazon: Sabato 2 Ottobre e Domenica 3 Ottobre.

Milano - Settembre 2021 - Intervista: Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita, sei il Presidente di un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso su riviste professionali, hai scritto saggi e libri specialistici e collabori con aziende in vari settori. Perché scrivere una fiaba?
Paolo Menconi: Perché sognare è davvero importante e di belle fiabe ne abbiamo veramente molto bisogno. Soprattutto oggi. Dobbiamo riuscire a sognare di più e far viaggiare libera la fantasia. Le favole ci portano in mondi incantati, dove il Bene vince sul Male. Abbiamo bisogno di crederci ancora!
E così, ho scritto La Leggenda della Principessa della Montagna, una fiaba piena di immagini, filastrocche, coraggio, ricca di riferimenti a letteratura e leggende del passato. Una fiaba piena di buoni sentimenti e di musica.”

Importanti artisti come Eugenio Finardi, Fiordaliso, Fabio Treves, Luca Canonici, Vince Tempera, Giorgio Vanni, Gabriele Coltri, Ivano Berti e Francesca Patanè hanno scritto bellissime frasi sul tuo nuovo libro.
Paolo Menconi: Sì, è così! La Leggenda della Principessa della Montagna è una bella fiaba sul potere inarrestabile della Musica che sconfigge anche i più potenti malefici, e gli artisti che tu hai citato che ovviamente ringrazio di cuore, hanno scritto bellissimi pensieri.

Parlaci della fiaba:
Paolo Menconi: É una fiaba per tutti, bambini, ragazzi e per chi ama ancora sognare, dal ritmo coinvolgente che trascina il lettore nella magia del Medioevo.
La Leggenda della Principessa della Montagna è la storia appassionante di un coraggioso Menestrello, che deve affrontare alcune difficili prove per liberare una Principessa da un terribile maleficio di una Regina crudele e riportare la gioia e la magia dei suoni, dove regnavano la tristezza e il silenzio.

Parlaci di questa iniziativa "Leggi Gratis una fiaba":
Paolo Menconi: Penso che leggere sia importante perchè allarga gli orizzonti e fa vivere momenti di serenità. Così ho pensato che, in un periodo per tutti difficile come questo, regalando la possibilità di leggere questa fiaba che fa bene al cuore e regala speranza, potevo, in qualche modo, contribuire a dare il mio piccolo contributo.
Buona lettura a tutti.

Il libro è disponibile su Amazon, in formato cartaceo e la versione e-book è gratuita nei giorni Sabato 2 Ottobre e Domenica 3 Ottobre.

Guarda il book-trailer su YouTube.

Per informazioni:
mail: mr.paolomenconi@gmail.com
Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08ZB6D429
Book-trailer su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=SfyX9oho4Ok



Licenza di distribuzione:
Paolo Milani
PR & Communication - IFO International Fitness Observatory
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere