PRODOTTI

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

26/05/20

Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d’arredo in puro legno naturale dell’austriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessità di utilizzo.

FotoFare i conti con le effettive disponibilità di spazio può spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono però soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalità.

Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l’azienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto assortimento ai piccoli complementi multi-funzione. Realizzati in puro legno naturale dalle sapienti mani di artigiani austriaci, i complementi TEAM 7 sono l’ideale per chi intende coniugare estetica, design funzionale e qualità dei materiali.

Tra le novità 2020, il celebre marchio di arredi ecologici made in Austria presenta la nuova scala italic e il nuovo tavolino clip. Appendiabiti, servitore muto o divisiorio decorativo la prima; tavolino di servizio, comodino da letto, o comodo ripiano d’appoggio per l’ingresso il secondo. Eleganti, compatti e versatili, i complementi TEAM 7 si prestano a numerose interpretazioni di utilizzo e, grazie al loro design pulito ed essenziale, sono dei perfetti passepartout per tutta la casa.

Scala italic

Via libera alla fantasia!
Appendiabiti, servitore muto o divisorio: la scala di legno italic è un oggetto decorativo versatile, sul quale trovano posto gli accessori più diversi – vestiti, decorazioni, lampade che possono essere messi in scena con stile. Posizionata nella zona notte o all’interno della cabina armadio, ma anche nella stanza da bagno o in ingresso: italic sta bene praticamente ovunque e invita ad esprimere la propria creatività.

Eclettica
Con il suo design sobrio ed essenziale, italic si abbina facilmente a numerosi mobili e stili d’arredo.

Multifunzione
Appoggiata alla parete, o utilizzata come divisorio se agganciata a una seconda scaletta: italic può essere utilizzata in molteplici modi. Per creare più spazio per i vestiti, è possibile togliere il secondo e terzo piolo dall’alto.

∙ Design: Stefan Radinger
∙ Misure: altezza 105 o 210 cm; larghezza: 70 cm; profondità: 4,5 cm
∙ Essenze: noce, rovere, faggio selvatico

Tavolino clip

Un talento a tutto tondo
Agile e compatto, il nuovo tavolino di servizio clip in legno naturale è pensato per adattarsi a tutte le zone della casa. In camera da letto, come pratico comodino per appoggiare sveglia, libri, occhiali e tutte le cose che si desidera tenere a portata di mano. Ruotato di 90°, si trasforma in un comodo tavolino per le colazioni a letto della domenica mattina. Ma le possibili interpretazioni non finiscono qua. clip infatti può essere sfruttato anche nell’ingresso di casa, oppure accanto al divano come tavolino di servizio..

Flessibile
Oggi qui, domani là. Il tavolino clip è fatto per essere spostato e utilizzato ovunque sia necessario.

Salvaspazio
Piccolo ma efficiente. Con il suo ingombro di soli 40 x 40 cm, il tavolino clip occupa davvero poco spazio. Eppure, grazie al suo design intelligente, si rivela un compagno prezioso in tantissime situazioni.

∙ Design: Kai Stania
∙ Misure: 70 x 40 x 40 cm
∙ Essenza: noce, rovere selvatico, faggio selvatico

Blu Wom