NUOVI SERVIZI

Leporefantini.it: Una finestra sul mondo della sicurezza con due grandi giuristi al servizio delle imprese

20/11/15

Leporefantini.it è uno strumento pratico per l’operatore della salute e sicurezza sul lavoro, chiamato ogni giorno a lavorare in un contesto di norme complesse e in continua evoluzione, che richiede un aggiornamento continuo.

Il portale, realizzato dalla agenzia di comunicazione Bitnet di Roma, è organizzato in modo che gli argomenti di interesse possano essere trovati e approfonditi nel più breve tempo possibile;possiamo trovare tutte le informazioni in materia di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali utili a una corretta applicazione delle regole della salute e sicurezza nelle aziende, private o pubbliche, di qualunque dimensione o settore.

LeporeFantini.it si caratterizza, poi, per l’approfondimento che permette all’utente rispetto a qualunque tematica di interesse, possibile attraverso un costante monitoraggio delle novità parlamentari e ministeriali e della giurisprudenza più recente in materia di infortuni sul lavoro. Una semplice ricerca consente, quindi, al visitatore di avere informazioni – recenti, verificate e organizzate in un contesto unitario, assieme ad ogni informazione utile alla gestione delle regole e degli adempimenti – complete sui temi di interesse.
Fino al mese di giugno tutte le utilità del sito saranno liberamente accessibili, mentre a partire da luglio 2015 l’abbonamento consentirà di avere complete informazioni su ogni tema di interesse permettendo la selezione anche a mezzo di newsletter, inviata almeno ogni settimana (comunque in ogni caso di novità significativa) all’utente registrato.

Bitnet S.r.l.
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)