INTERNET

Liberalizzazione nuovi domini .baby

May 24 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Abolite le restrizioni per la registrazione dei nuovi domini .baby! Non occorrerà più l'appartenenza al settore dell'infanzia per registrare un dominio .baby.

I nuovi domini .baby sono stati proposti per creare una piattaforma online, facilmente riconoscibile ed attendibile, per offrire e condividere idee, informazioni, prodotti e servizi dedicati al mondo dei bambini.
La nuova estensione .baby potrà anche essere utilizzata dalle aziende che producono, vendono e commercializzano prodotti per l'infanzia.

Il nuovo Registro dei domini .baby ha annunciato di aver rilassato le regole per la registrazione dei domini .baby tanto da essere stati liberalizzati!

Attualmente, per registrare un nuovo dominio .baby viene richiesta l'appartenenza del richiedente al settore cui l'estensione fa riferimento, e quindi al settore dell'infanzia.
A partire dal 2 Aprile 2019, invece, per la registrazione di un dominio .baby non servirà più rispettare questa restrizione di appartenenza al settore.
Chiunque, quindi, potrà registrare un nuovo dominio .baby!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, sulla registrazione dei nuovi domini .baby e sulle news dal mondo dei domini, visita il sito www.dominiando.it: puoi iscriverti alla nostra newsletter, oppure contattarci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marcello Rinnisi
Responsabile pubblicazioni - Dominiando Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere