NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Licensing Branded Distribution e Dorna: il charger MotoGP è realtà grazie ad RTR

01/03/17

Il caricabatterie ufficiale della MotoGP sarà fra pochi giorni negli store. È il primo passo del progetto di licensing siglato fra Dorna Sports e Branded Distribution grazie alla collaborazione dell’agenzia inglese RTR Sports Marketing Ltd.

FotoIl caricabatterie ufficiale della MotoGP sarà fra pochi giorni negli store. È il primo passo del progetto di licensing siglato fra Dorna Sports e Branded Distribution grazie alla collaborazione dell’agenzia inglese RTR Sports Marketing Ltd.

Dorna Sports, l’organizzazione spagnola che è titolare dei diritti del Campionato del Mondo MotoGP e Superbike (oltre che di altre importanti realtà della velocità a due ruote) ha trovato in Branded Distribution un partner d’eccellenza per la progettazione, la realizzazione e la distribuzione di gadget, oggettistica ed accessori a marchio ufficiale MotoGP.

“Poter produrre accessori ufficiali per il meglio del motociclismo mondiale è un grande orgoglio e al contempo una grande responsabilità -ha commentato Steve Clarke, Direttore Commerciale di Branded Distribution- poichè la MotoGP rappresenta l’eccellenza e il massimo della tecnologia e della passione. Vogliamo che i fan di tutto il mondo possano trovare prodotti di altissima qualità, con un design eccitante e rispettoso di tutto l’heritage di questo sport”.

Il caricabatterie portatile per cellulari, macchine fotografiche e altri device elettronici è il primo prodotto di questa collaborazione, e si propone come un top di gamma nella sua categoria: compatto nelle dimensioni, elegante nel design e potente nella capacità di carica.

Riccardo Tafà, Managing Director di RTR ha spiegato così le ragioni di questo accordo: “Insieme al management di Dorna e a quello di Branded Distribution abbiamo deciso di iniziare dal charger poichè è un accessorio semplice ma utilissimo, necessario soprattutto nei giorni di Gran Premio in cui telefoni e altri dispositivi si scaricano in continuazione. È uno strumento che può essere nella tasca del tifoso, del manager della squadra o del personale tecnico di Dorna. E, sopratutto, è il primo pezzo di una collezione che ci auguriamo diventi numerosa e molto apprezzata”.

Questo accordo si aggiunge alle tante licenze a tema motoristico siglate da RTR durante il corso della sua attività e fa seguito ad altre collaborazioni eccellenti fra le quali quella fra VR46 e Packard Bell, fra Intel e Abarth e fra Piaggio e Coty.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RTR Sports Marketing
Responsabile account:
Luisella Curcio (Addetto Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere