SPORT
Comunicato Stampa

Lignano Sup Marathon European Contest 2019

10/04/19

Marathon di 23 Km in sup e mezzi remieri circumnavigando la penisola lignanese immersi in scenari mozzafiato tra mare, laguna, canali, fiume.

Foto23 chilometri di Stand Up Paddle (pagaiare in piedi sulla tavola, con mezzi remieri ed altri a pagaia) ed altri mezzi remiere e a pagaia per circumnavigare Lignano Sabbiadoro (UD) tra affascinanti scenari di mare, laguna, canali, fiume, si svolgerà domenica 5 maggio in concomitanza con la Festa dello Sport della località balneare friulana.
Riconosciuta come la regata più affascinate e impegnativa d'Europa con panorami mozzafiato ospiterà coraggiosi sportivi provenienti da tutta Italia, da Croazia, Slovenia, Austria, Germania, Ucraina, Francia.
La formula prevede la partecipazione singola o in team a staffetta (6 postazioni di cambio previste o team su mezzi megaSup), partenza come di consueto dalla spiaggia di Sabbiadoro Ufficio 7, navigazione costiera in mare poi nella Laguna di Marano, attraversamento dei canali e delle chiuse, sbocco nella foce del fiume Tagliamento e ritorno in mare per costeggiare l'arenile e raggiungere l'arrivo sempre in spiaggia.
Macchina organizzativa complessa messa a punto dal locale gruppo sportivo Tiliaventum supportato dai numerosi sodalizi, partner locali e l'affiatato Sostenitore MD System che si concluderà con festeggiamenti e premiazioni nell'accogliente location di Lignano Sabbiadoro Gestioni.

Una festa del mare e dello sport in linea con le prerogative della Città di Lignano Sabbiadoro da sempre vocata all'accoglienza sportiva



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tiliaventum asd
Responsabile account:
Daniele Passoni (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere