PRODOTTI

Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Ligne St. Barth, il benessere e la freschezza dei Tropici in una linea che rispetta la Natura

Dalle bianche e incontaminate spiagge dei Caraibi, tutto il benessere e la freschezza delle piante, dei fiori e dei frutti tropicali in una linea completa di prodotti per la cura del corpo. I prodotti Ligne St. Barth, che trovate nella profumeria on line di "Profumi & Balocchi", nascono nel cuore dei Caraibi, nell'isola di Saint Barthélemy. Qui Birgit ed Hervé Brin nel 1983 hanno fondato una piccola azienda che ha saputo riscoprire e valorizzare le proprietà benefiche e i principi attivi di piante, fiori e frutti esotici già utilizzati dagli indigeni dell'ex colonia francese. Uno "scrigno" di tesori naturali di cui fanno parte l'aloe vera, l'olio di avocado, il burro di mango, il cocco, l'essenza del fiore di tiaré, l'infuso di vetiver caraibico. E, sopratutto, il Roucou, estratto dai semi del Roucouyer, che grazie a un'alta concentrazione di provitamina "A" rafforza i naturali meccanismi di difesa della pelle. Non a caso gli indiani caraibici lo utilizzavano per mantenere la cute morbida ed elastica e proteggerla dal sole, dal sale e dagli insetti. Il Roucou è alla base di una formula brevettata da Ligne St. Barth che dà ai suoi solari proprietà protettive e rigeneranti per tutti i tipi di pelle. Oltre ai solari, Ligne St. Barth propone prodotti per il viso (maschere, creme, lozioni, Lait démaquillant) e per il corpo (oli, gel doccia, latte idratante, shampoo), candele agli oli essenziali e profumi dalle fragranze esotiche, sensuali e speziate. Tutti rigorosamente realizzati nel pieno rispetto della Natura. I prodotti Ligne St. Barth, infatti, nascono con procedimenti naturali. Non utilizzano piante protette o in via di estinzione. Non sono testati su animali. Non impiegano prodotti chimici dannosi per l'ambiente. I laboratori, gli stabilimenti e i magazzini sono stati costruiti responsabilmente, in armonia con l'ambiente naturale che li circonda.

Link:

Giancarlo Alberti
Web master seo copy - NetComm Italia
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente