AZIENDALI
Comunicato Stampa

Lila global: dimore a misura d’uomo

17/07/18

Residenze di lusso. Parchi verdi. Dimore confortevoli. Ambienti pensati per single e famiglie. Costruzioni destinate a durare per sempre. Questo è Lila Global, realtà immobiliare del Gruppo Sharma.

Residenze di lusso. Parchi verdi. Dimore confortevoli. Ambienti pensati per single e famiglie. Costruzioni destinate a durare per sempre. Questo è Lila Global, realtà immobiliare del Gruppo Sharma.
La storia dello Sharma Group, nel campo dell’edilizia, comincia con Jagannath Sharma. Jagannath si occupava della costruzione di grandi dighe. D’allora passi in avanti ne sono stati fatti: l’azienda con il passare del tempo e delle generazioni si è ingrandita, affermandosi in vari settori sia in Europa che in Italia.
Oggi nel nostro Paese, lo Sharma Group, si contraddistingue soprattutto nel campo dell’alta moda e della gioielleria di qualità. Il Gruppo ha la sua succursale italiana a Vicenza. I gioielli del marchio vengono prodotti in un ambiente creativo, stimolante, utilizzando tecniche delle maestranze locali.
Lila Global, nonostante la crisi del settore immobiliare, si dimostra una realtà attiva, solida, in grado di operare con risultato.
“Cerchiamo di muoverci nel mercato immobiliare con una linea precisa, ma facendo sempre attenzione alla trasparenza delle nostre operazioni; in questo, come in altri settori, vogliamo proporre, a chi si rivolge a noi, un prodotto affidabile, di qualità. Desideriamo soddisfare, nel migliore dei modi, tutte le esigenze che ci vengono proposte”. Queste sono le parole del portavoce di Lila Global. Gli chiediamo che tipo di persone si affidano a questa società immobiliare: “In genere la clientela che si rivolge a noi è una clientela medio-alta, che cerca un luogo confortevole per la permanenza temporanea o per organizzare e realizzare i progetti della propria vita. Tentiamo di proporre soluzioni consone, pensate a seconda delle specifiche necessità. Le nostre proposte sono, possibilmente, a misura d’uomo. Non vogliamo che l’individuo si estranei da se stesso o dalla società: i tempi in cui viviamo sono tempi frenetici, si va sempre di corsa; la casa deve essere una dimora, un nido, uno spazio funzionale da condividere con chi si vuole bene. Per soddisfare le esigenze di una determinata clientela, di frequente, siamo tenuti a fornire un determinato tipo di struttura, ma per noi non c’è niente di più importante dell’uomo”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniele Romei
Responsabile account:
Daniele Romei (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere