PRODOTTI

Lily's Kitchen lancia una speciale ricetta vegetariana per cani

September 30 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Completa dal punto di vista nutrizionale, quindi ideale anche per l’alimentazione dei cani intolleranti alla carne, questa preparazione è ottimale per coloro che desiderano poter variare l’alimentazione dei quattrozampe, senza mai fargli mancare i nutrienti essenziali per il loro benessere.

Lily's Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, lancia in Italia una ricetta pensata per i cani con difficoltà digestive o intolleranti alla carne e per coloro che desiderano far seguire anche ai propri quattrozampe le indicazioni promosse dalla campagna internazionale per la salute “Lunedì senza carne”*.

Wholesome Veggie Feast di Lily’s Kitchen, infatti, è una ricetta priva di carne e cereali, nutrizionalmente completa, ricca di proteine adatte alla dieta vegetariana, gustosa e facilmente digeribile.

Wholesome Veggie Feast, 375g

Nutrizionalmente completa e ricca di proteine ammesse nella dieta vegetariana, questa ricetta contiene fiocchi di latte, uovo disidratato, lenticchie e amaranto, miscelati a salutari verdure e frutta, tra cui zucca, carote e mela, vitamine e minerali chelati, che la rendono di facile digestione per i cani.

Wholesome Veggie Fest di Lily’s Kitchen è disponibile nei migliori pet store italiani con un prezzo al pubblico consigliato di 3,35 Euro.

* Campagna internazionale che prevede l’astensione dal mangiare carne ogni lunedì per salvaguardare la salute e per ridurre l'impatto ambientale del consumo di carne. Maggiori info: https://www.meatfreemondays.com/



Licenza di distribuzione:
Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere