LINUX e OPEN SOURCE

LinuxForever piattaforma e-commerce di video lezioni di tutto il campo dell'Ingegneria Informatica.

15/07/13

Saranno pubblicati video lezioni di teoria e pratica di Matlab, Controlli Automatici (piattaforma open source Arduino e Rabbit Semiconductor) e tutte le materie matematiche come l.Algebra Lineare e Calcolo inifinitisemale.

LinuxForever e' un e-commerce a divulgazione scientifica che propone video tutorial su materie del campo di ingegneria informatica, sistemi open source come le distribuzioni Linux, Sistemi Embedded in Ambiente Linux. Verranno sviluppate le tecniche per progettare i microcontrollori, in anello aperto, anello chiuso e controllo robusto. Saranno pubblicate lezioni pratiche di progettazione di microcontrollori con la piattaforma open source Arduino e con il Rabbit semiconductor.Per usare queste tecniche useremo il programma di calcolo scientifico, il Matlab, di cui abbiamo già pubblicato la prima video lezione Nel sito sono presenti le Anteprima dei video tutorial. Viene data l'attenzione a portare la teoria nella pratica, in modo di apprendere i concetti in maniera più naturale possibile. Abbiamo anche un servizio di chat gratuite, in cui sarò presente io stesso per rispondere ai vostri dubbi scolastici dal Lunedì al Venerdì dalle 18.00 alle 21.00.

Vi ricordo il link alla home page: http://linuxforever.altervista.org/homepage.html

L'Amministratore delegato di LinuxForever,
Andrea Barbieri

Andrea Barbieri