PRODOTTI

LIPOBOOSTER Attivo Rimodellante by Dermophisiologique è il nuovo alleato per la tua remise en forme dopo il lockdown

June 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lipobooster è il nuovo siero booster della linea LIPOSTOP, fluido con azione rimodellante cosmetica dalla texture leggera e a rapido assorbimento ideale per potenziare l’azione specifica dei trattamenti professionali in istituto e dei prodotti di auto-cura. Novità lanciata da Dermophisiologique in confezione da 10 flaconcini monodose pratici da usare.

La sua formula innovativa contiene attivi lipolitici incapsulati in liposomi di origine vegetale, che grazie alla loro tecnologia favoriscono un migliore assorbimento cutaneo delle sostanze funzionali.
La sinergia di L-carnitina e Caffeina ridefinisce le zone critiche, anche le più rilassate e ribelli.
Il Fitosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo, con un effetto detossinante e drenante globale, completa il risultato.
La silhouette è progressivamente affinata e rimodellata. La pelle risulta come ridensificata, liscia e compatta, tonica e luminosa.
Modo d’uso domiciliare: Mattina e sera, applicare il flaconcino Lipobooster sulle zone critiche (braccia, addome & fianchi, glutei, cosce) con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Il 95% dei soggetti rileva un potenziamento dei risultati ottenuti, dopo soli 10 giorni di utilizzo*
* utilizzo combinato di Lipobooster e Lipostop crema, rispetto all’utilizzo della crema singola. Test di soddisfazione interno su 20 soggetti con inestetismi da adiposità localizzata
Il 100% dei soggetti consiglierebbe il prodotto Lipobooster ad un’amica*
• Test di soddisfazione interno su 20 soggetti con inestetismi da adiposità localizzata
Caratteristiche: Silicon Free, Peg, Free, Allergen-Free Fragrance Dermatologicamente testato

Per le zone critiche e gli accumuli adiposi localizzati quali addome, fianchi, gambe, glutei e braccia, prova l’azione combinata con tutti i prodotti della linea LIPOSTOP Speciale Adipe localizzato

Il rallentamento dei processi metabolici determina un aumento della produzione e del volume degli adipociti. LipoStop è una linea studiata per favorire la riduzione dell’adiposità localizzata, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata. Il segreto di LipoStop è il fitocomplesso Fito-Kylip®, che controlla l’azione snellente ed è accompagnato da ViteGinko Balboa, Tè Verde, Caffeina, Vitamina E, e altri ingredienti stimolanti. La linea LipoStop si compone della Crema Iperemizzante, che rende la cute temporaneamente calda e arrossata a causa dell’aumento del microcircolo, e della Crema Gel, più appropriata se non ami l’azione iperemizzante. Ad affiancarle ci sono la Crema LipoShock e l’integratore alimentare LipoSnell, che accompagna le diete dimagranti stimolando il metabolismo.

LIPOSTOP CREMA: Trattamento specifico contro gli inestetismi dell’adipe e cellulite. L’esclusivo brevetto Fito-Kylip® interviene efficacemente sugli inestetismi dell’adipe localizzato impedendone la riformazione, per un’intensa azione modellante, drenante e tonificante. Ha una spiccata azione iperemizzante: la cute appare temporaneamente arrossata e calda, a causa dell’aumento fisiologico del microcircolo che favorisce il consumo delle riserve lipidiche. La riduzione della zona trattata è reale e duratura, in breve tempo la figura è ridisegnata, più sottile ed armoniosa, la pelle liscia e distesa.

LIPOSTOP CREMA GEL: È un gel morbido e delicato, caratterizzato da un assorbimento veloce ed elevata penetrazione, non crea iperemia. Rappresenta l’alternativa ideale alla Crema Lipostop, quando si è in presenza di teleangectasie, pelle particolarmente sensibile e delicata o quando l’azione iperemizzante non è gradita. Non unge e permette un’immediata vestibilità. Efficace: la silhouette è subito rimodellata, affinata, più snella e tonica.

LIPOSHOCK CREMA: Azione urto adipe strutturato. Microemulsione a cristalli liquidi ad azione rimodellante contro gli inestetismi da adipe strutturato localizzato. Il complesso brevettato CH3System® svolge una triplice azione potenziata e mirata: stimola la riduzione degli accumuli adiposi ostinati più difficili, favorisce l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici limitandone lo stoccaggio nelle zone critiche quali addome, fianchi e glutei mentre contribuisce a contrastarne progressivamente la ricomparsa. Contiene Caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, in combinazione con Carnitina e Gp4g che stimolano il metabolismo cellulare dei lipidi. La preziosa combinazione di Oli essenziali quali Curcuma, Zedoaria, Cannella e Ginger, svolge un’azione stimolante del microcircolo mentre al mix rinfrescante di Mentolo, lattato di Mentile ed Olio essenziale di Menta con effetto vasocostrittore, si alterna l’azione vaso-dilatante e iperemizzante del Capisico. Applicato sulla pelle, Liposhock dona una sensazione alternata di caldo-freddo, favorendo una fisiologica ginnastica vascolare che prepara la pelle a ricevere gli attivi ad azione snellente e rimodellante della silhouette. La riduzione della zona trattata è misurabile e duratura, la pelle ritrova nutrimento e compattezza. Particolarmente indicato nel trattamento urto degli inestetismi da adipe persistente e datato, nel pre e post menopausa e nei trattamenti snellenti dell’uomo e della donna in età matura.

LIPOSNELL Integratore alimentare in capsule A base di estratti vegetali utili per stimolare il metabolismo e coadiuvare le diete finalizzate alla perdita di peso. Contiene attivi quali: estratto titolato al 6% di Sinefrina, caffeina e te verde e L-acetilcarnitina specifici nell’indurre la lipolisi e la distruzione totale dei grassi con produzione di energia. In particolare la carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula, veicolando gli acidi grassi nel mitocondrio sede della loro utilizzazione metabolica. Il guaranà e il fucus stimolanti del metabolismo, la betulla con effetto drenante e detossinante.

Per risultati ottimali proseguire il trattamento con i prodotti della linea Lipostop per almeno 30 giorni.

Per aiutarti a eliminare la cellulite dura e resistente, Dermophisiologique propone anche CELLULHiTech, la linea specifica progettata per contrastare gli inestetismi della cellulite.
La cellulite non è solo un accumulo di grasso: si tratta infatti di un processo infiammatorio localizzato nel tessuto adiposo cutaneo che va ad alterarne la struttura, rendendola meno elastica e tonica. La cellulite non è tanto un problema dell’adipocita ma un problema dell’interstizio tra gli adipociti. Trattare gli inestetismi da cellulite significa riportare alla cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità e idratazione, normalizzando i fluidi in eccesso e destrutturando la loro organizzazione fibrosa.

I prodotti CELLULHiTech agiscono sulla meccanica della cute riportandola alla sua normale funzionalità, e al tempo stesso riduce lo sgradevole effetto a buccia di arancia e l’aspetto indurito della pelle, che appare compatta e affinata. La linea CELLULHiTech comprende la Crema Cellubloc e il Siero Ultra Bloc System, due prodotti che agiscono in sinergia per migliorare la nostra silhouette grazie a ingredienti come Caffeina, Tè Verde, Vite Rossa.

CELLUBLOC CREMA agisce sulla cute in toto liberandola da indurimenti e avvallamenti, ridona alla pelle le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità e di idratazione, annulla l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza e la temperatura si normalizza.
Modo d’uso: Applicare mattino e sera con un leggero massaggio. Per un’azione più intensa far precedere l’applicazione del prodotto CellulHiTech Cellubloc Siero.

CELLUBLOC SIERO Ultra Bloc System
E’ il siero specifico per trattare tutti gli inestetismi della cellulite, ristruttura i tessuti in profondità, riattiva il metabolismo cellulare riportando la pelle alle sue caratteristiche biomeccaniche originarie.
Dalle prime applicazioni vi è un’azione normalizzante della ruvidità cutanea, e delle alterazioni strutturali tipiche della cellulite. Migliora la consistenza e il tono della pelle che acquisisce plasticità e morbidezza.
Modo d’uso: Applicare mattino e sera prima di Cellubloc crema. Il siero applicato con la crema la supporta nelle fasi destrutturanti degli indurimenti cutanei ma soprattutto ne garantisce il rinnovo, il ringiovanimento della cute.

Dermophisiologique studia una combinazione di trattamenti professionali di altissimo livello, particolarmente noti per gli eccellenti risultati, visibili e duraturi.
Per performance elevate immediate, il tuo segreto di bellezza quotidiano è la Linea Chrono Age firmata Dermophisiologique, che protegge e rinnova la pelle.

Scegliendo i prodotti Dermophisiologique, sostieni anche tu l’Ambiente e la Società
Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.
Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere