NUOVI ACCORDI

LIRAX Alliance: celebreMagazine è Partner Strategico di Lirax.org

29/10/19

FotoRovio, 15 Ottobre 2019 — Il CEO di Lirax.Org Alessandro Civati, ha formalizzato l’alleanza strategica tra la Piattaforma Blockchain Lirax e celebreMagazine, diretto dall’Editore Massimo Basile.

celebreMagazine è una rivista specializzata nel settore Luxury, distribuito ad oggi tra i principali hotel, linee aeree e luxury lounge tra la Svizzera, l’Italia, Montecarlo, l’Inghilterra, gli Emirati Arabi Uniti e sempre più Nazioni. celebreMagazine mira a scoprire l’eccellenza del lusso in qualsiasi settore: dallo stile di vita al gourmet, dalla moda all’arte, dall’automobilismo agli hotel. Uno scouting costante per dare voce al meglio, rivolgendosi a chi cerca bellezza e qualità, puntando con l’edizione cartacea a un pubblico elitario selezionato su scala mondiale. Con le parole del famoso Oscar Wilde possiamo dire che “Non esiste una seconda possibilità per fare una prima buona impressione”.

L’Alleanza con la Piattaforma Blockchain LIRAX, rende oggi celebreMagazine il primo giornale in Svizzera, e tra i primi nel mondo, ad utilizzare la Blockchain per proteggere la proprietà intellettuale dei suoi contenuti ed il lavoro dei suoi giornalisti. Oggi grazie alla blockchain l’Editore Massimo Basile puo’ investire con serenità e sicurezza nello sviluppo qualitativo dei suoi contenuti, sicuro che gli stessi saranno tracciati e tutelati legalmente rispetto i troppi truffatori e loschi operatori del web, che copiano e lucrano il lavoro di aziende sane, che hanno il coraggio di investire in tecnologia e negli stipendi di personale qualificato, che meticolosamente si impegna nella professione giornalistica.

Grazie a Lirax l’identità è stata unita al tempo, in modo unico. Sono stati attivati Smart contract per specifiche interazioni tra gli utenti, e l’uso dell’impianto di notarizzazione dei file in Blockchain, è divenuto ordinario ed efficace. I prodotti e processi di proprietà Lirax, sono stati messi a disposizione della Stampa, in modo da sostenerla e rafforzarla. Ad oggi Lirax vanta oltre 20 prodotti funzionanti che utilizzano la Blockchain e l’Intelligenza Artificiale, tra cui integrato nel codice sorgente, l’ambiente di tokenizzazione di beni reali, opere d’arte e asset preziosi.

Il Ceo di Lirax Alessandro Civati con l’Editore Massimo Basile, vedono in questa Alleanza una grande potenzialità per rilanciare in modo efficace il mondo dell’editoria. Lirax con la sua interfaccia semplice ed intuitiva, offre ad editori e giornalisti, lo strumento più evoluto per proteggere e valorizzare le loro creazioni.

L’editore Massimo Basile afferma che

Oggi con questa Alleanza stiamo muovendo un passo decisivo per tutto il mondo della Stampa e della Televisione.

celebreMagazine rivolgendosi ad un Elite nel mondo, si differenzia con Lirax nell’offerta di prodotti editoriali unici e verificabili in modo semplice, efficace e rapido da chiunque, sempre ed ovunque.

Alessandro Civati dichiara con orgoglio
Essere Italiano è un vanto e motivo di orgoglio sia per me sia per Lirax. Il nostro lavoro permetterà ai giornalisti ed a tutti i professionisti dell’informazione di abbracciare nuove opportunità e mostrare nuovamente il loro grande valore, e professionalità.

Sanngetall SA
Fabio Canepari (COO ITALIA)