NUOVI ACCORDI

Lista nozze online: grande partnership tra Giftsitter e Amazon

06/02/17

La startup Giftsitter, leader in Italia nel settore delle liste nozze online, stringe una partnership strategica con il colosso Amazon

FotoIl digitale sta cambiando le nostre vite ed anche nel mondo dei festeggiamenti nascono nuovi servizi atti a migliorare il risultato finale di ogni nostra azione. Giftsitter, leader in Italia nel settore delle liste regalo e liste nozze online, si presenta nel 2017 con un servizio ancora migliorato ed una grande novità: uno Store interno in partnership con Amazon.

"Siamo davvero entusiasti della collaborazione di Amazon in questo progetto. Eravamo già la lista regalo e nozze online più economica sul mercato, più potente e con il più alto grado di soddisfazione da parte degli utilizzatori, ora abbiamo anche uno Shop interno di milioni di prodotti che consentirà ai festeggiati di poter aggiungere gli oggetti desiderati nella propria lista in maniera facile e veloce replicando le liste nozze e regalo nei negozi fisici, ma con la comodità di poter gestire le quote accumulate senza alcun vincolo e la possibilità di acquistare ai prezzi del web; per gli invitati la soddisfazione di poter versare una quota libera o diretta all'acquisto anche parziale di un oggetto desiderato in meno di 3 minuti con pagamento da PC, tablet o smartphone sia tramite bonifico che con carta di credito" ha spiegato Sergio Serafini, founder di Giftsitter

Non c'è limite all'utilizzo di Giftsitter. Può essere utilizzato per una lista nozze, lista nascita, lista compleanno, lista laurea o qualsiasi altro evento che richieda la raccolta del denaro. Come non ci sono limiti nella scelta degli oggetti desiderati: un elettrodomestico, il viaggio dei propri sogni, oggetti di arredamento, abbigliamento, oggetti per casa e cucina, elettronica, gioielli, orologi, scarpe, borse e tanto altro. Basti pensare che nel nostro Shop abbiamo marchi del calibro di Apple, Nespresso, Pandora, Sector, Ugg, Inglesina, Bose, Samsung, De Longhi per dirne solo alcuni.

Le quote regalo versate sono assolutamente al sicuro per i festeggiati, visto che vengono accreditate su un conto virtuale a loro intestato e da loro gestibile. Le quote sono prelevabili in qualsiasi momento e senza alcun costo. Insomma un servizio che mette d'accordo tutti per risparmio del tempo, eleganza, praticità e convenienza.
La lista potrà essere condivisa sui principali social network come Facebook, Twitter, ecc ed inviata anche tramite Whatsapp e Telegram. Gli sposi o i festeggiati inoltre avranno una notifica per ogni regalo ricevuto con tanto di messaggio di auguri.

Ma Giftsitter non si ferma qui. Presto avrà un portale di comparazione di professionisti dedicati ai festeggiamenti (wedding planner, fotografi, musicisti, barman, ecc) per consentire l'individuazione dei migliori sul territorio. E c'è una novità enorme che non ci hanno voluto svelare. Un nuovo servizio dedicato alle liste nozze e gli sposi. Sarà una rivoluzione.

Selectbiz S.r.l.s.
Sergio Serafini (Founder)