NUOVI SITI

Livornocasa.it Il portale immobiliare di Livorno

18/09/13

Siamo lieti di annunciare il lancio di Livornocasa.it, un portale immobiliare specializzato nella zona di Livorno e provincia, in grado di offrire un servizio a 360 gradi ai propri clienti. Giovane e dinamico, questo portale potrà soddisfare tutte le esigenze del cliente proponendo la soluzione più adatta e conveniente.

Comprare o affittare un immobile non è un compito semplice. Per evitare spiacevoli sorprese, quindi, è indispensabile essere accompagnati da un professionista che conosce bene il suo mestiere e rispetti rigorosamente la Deontologia Professionale. Per questo motivo possiamo affermare che, le agenzie immobiliari che fanno parte del portale Livornocasa.it, sono presenti sul territorio livornese da molti anni diventando il punto di riferimento per chiunque intenda investire nel mattone. In questo modo, le competenze immobiliari maturate in tanti anni sul mercato hanno permesso loro di avvalersi di un team di professionisti con l’obiettivo primario di capire le esigenze dei clienti fornendo loro punti di riferimento concreti che creano un rapporto di assoluta fiducia duraturo nel tempo.

Che si tratti dell’acquisto di una prima casa, o di un investimento nel settore immobiliare, Livornocasa.it è in grado di offrire strumenti originali adattati alle esigenze dei loro clienti per soddisfare un unico obiettivo: vendere o comprare più rapidamente e al miglior prezzo. La piattaforma del portale ha un aspetto moderno, un’interfaccia intuitiva e facile da usare che potrà essere adoperato in modo semplice ed efficace grazie alla facoltà di ricercare l’immobile dei propri sogni in qualsiasi situazione. Livornocasa.it, infatti, è stato pensato con la modalità di Responsive Design, ossia un sito che si adatterà automaticamente alle dimensioni dello schermo di Pc, cellulari e tablet di ultima generazione garantendo una migliore esperienza di navigazione.

Cityweb Italy di Luca Caponi
Luca Caponi (Titolare)