Utenti registrati: 38080 - Testi pubblicati: 238123
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: HI-TECH

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefania Scurati
Azienda: Baum - La fabbrica della comunicazione
Web: http://www.baumworld.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Lo scanner KODAK SCANMATE i940 potenzia la produttività con affidabili funzioni di scansione nel cloud e un design compatto e portatile

Pubblicato il 15/06/12 | da Stefania Scurati

Potente, portatile ed efficiente: sono questi gli aggettivi che meglio descrivono lo scanner KODAK SCANMATE i940, la più recente innovazione tecnologica di Kodak nel settore dell'acquisizione dei documenti.

Questo scanner compatto e connesso al cloud converte in modo rapido e semplice i documenti cartacei in file digitali e dinamici da poter distribuire e condividere. Le funzioni di facile utilizzo lo rendono perfetto per i professionisti in ufficio, così come in movimento.
"Lo scanner SCANMATE i940 viene fornito in dotazione con opzioni intelligenti che semplificano le operazioni di raccolta, digitalizzazione e caricamento dei contenuti nei sistemi da parte degli utenti, per offrire una gestione più efficiente. Si tratta di una soluzione pratica sia per l'uso in ufficio che durante i viaggi di lavoro grazie al suo design leggero e compatto", ha affermato Franco Ferrario, Country Manager della Divisione Document Imaging di Kodak. "La sua combinazione di velocità e semplicità consente alle aziende di qualsiasi dimensione di distribuire questa soluzione di acquisizione alla propria forza lavoro".
Con velocità massime di 20 pagine al minuto (40 immagini al minuto per la scansione in singola passata) e risoluzioni massime di 600 dpi, consente di acquisire in modo affidabile documenti a colori, in scala di grigi o in bianco e nero. Un alimentatore automatico di documenti ad alta capacità è in grado di gestire un'ampia gamma di supporti, dal formato DIN-A4 ai biglietti da visita, e presenta un esclusivo alimentatore di documenti rigidi.
Lo scanner i940, un'evoluzione del pluripremiato scanner KODAK SCANMATE i920, offre la compatibilità con i driver TWAIN e ISIS in modo da risultare facile da configurare e integrare con i programmi software e i sistemi esistenti. La nuova funzione di alimentazione USB estende la mobilità dello scanner i940 consentendo di alimentare lo scanner esclusivamente tramite la porta USB del computer. Nel corso del 2012, verrà lanciato lo scanner i940M, il primo scanner KODAK ad offrire la compatibilità con MAC OS.
Gli utenti dello scanner i940 possono caricare i documenti digitalizzati nel cloud tramite la nuova funzione di connettività a EVERNOTE, BOX.NET, GO-DOCS e MICROSOFT SHAREPOINT per migliorare il lavoro di squadra e la condivisione dei documenti con colleghi o clienti. La funzionalità Smart Touch di Kodak offre facilità d'uso e una migliore produttività al momento dell'acquisizione iniziale grazie alla distribuzione dei file con un solo pulsante. La funzionalità Smart Touch consente di spostare file di vario formato, come JPEG, TIFF, Word e PDF con testo ricercabile a pagina singola o multipagina, direttamente nei messaggi e-mail, in MICROSOFT SHAREPOINT o nei server del cloud, nelle cartelle in rete e in altre applicazioni software.
La tecnologia Perfect Page di Kodak offre strumenti incorporati per il miglioramento delle immagini che consentono di ottenere immagini di alta qualità con testo nitido e colori brillanti. È possibile eseguire la scansione anche dei documenti più difficili ed elaborati senza dover modificare le impostazioni dello scanner. Le immagini provenienti da una vasta gamma di documenti e supporti vengono regolate ed elaborate con funzioni avanzate, che includono allineamento, rotazione dell'immagine, rimozione delle pagine vuote basata sul contenuto, filtraggio elettronico del colore e la regolazione automatica della luminosità e del contrasto per una migliore leggibilità.
Lo scanner i940, in vendita ad un prezzo pari a € 420,00, include il software di gestione dei biglietti da visita Presto e una garanzia di tre anni con sostituzione dell'unità entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata. Per ulteriori informazioni sullo scanner KODAK SCANMATE i940, visitare il sito www.kodak.com/go/i940.

Link: http://www.kodak.com/go/i940

Autore della pubblicazione:
Stefania Scurati
Corporate Communication Director
Baum - La fabbrica della comunicazione
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (HI-TECH)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 171916

PuntoWeb.Net Sas