CORSI

Lo Smart Working da emergenza a strumento di welfare aziendale: webinar di Ethos Academy

July 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Save the date: 21 luglio 2020 alle 15:00. Non avremmo mai pensato che il Governo arrivasse a limitare la nostra libertà personale, ma è successo e questo deve portarci a riflettere. Cosa possiamo fare per migliorare? Come possiamo prepararci a gestire anche le situazioni di emergenza? Se è vero che dall’esperienza maturata possiamo trarre insegnamenti, e che grazie alle esperienze (anche dolorose) possiamo attivare misure che ci evitino di ripetere l'errore, la medesima impostazione si può seguire per concepire ed organizzare il mondo del lavoro e nelle politiche di efficientamento dei costi del personale.

Perché un momento formativo

Proprio per dare risposte, certe e puntuali. Spesso gli imprenditori sottovalutano gli strumenti e le opportunità: noi vorremmo aprire la strada ad una consapevolezza che deve partire dalla conoscenza dell’imprenditore.

Abbiamo chiamato ad approfondire i temi, due tra i più riconosciuti professionisti: Giuseppe Ligotti e Alessandro Mario Malnati, il primo consulente, Gestione HR profittevole, il secondo avvocato di GMV Studio Legale

Destinatari del corso

Sono tutti gli imprenditori ed i professionisti che abbiano alle loro dipendenze dei collaboratori aziendali i quali siano impiegati in mansioni di progettazione, disegno, studio, amministrative e qualunque altra attività che possa essere svolta con un PC.

Obiettivo

Fornire ai partecipanti la conoscenza dell’applicabilità dello strumento dello Smart Working.

Temi affrontati

Il dettato normativo che regola lo Smart working
Gestione dello Smart working (dall’emergenza alla normalità);
Lo Smart working come strumento di riduzione dei costi;
Evoluzione dello Smart working in Welfare Aziendale.

Per partecipare

Il link per informazioni: https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=13&id=72

FONTE ARTICOLO