GASTRONOMIA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Recla allarga la sua gamma “amici in cucina” proponendo le Julienne di Speck! Tutto il gusto dello Speck altoatesino ma con meno grassi

Le Julienne sono un formato versatile, moderno e innovativo: sottilissimi fiammiferi di speck, ideali per dare quel tocco in più ai piatti freddi estivi, come le insalate o le paste fredde, e ai primi piatti caldi. Perfetti da gustare anche sulla pizza!

Le Julienne di Speck Recla sono un prodotto ricco di proteine e povero di grassi, particolarmente indicato per gli sportivi e per chi segue un’alimentazione corretta ed equilibrata.

Il logo Recla, la firma della famiglia, da ben tre generazioni è garanzia di eccellenza e di alta qualità.

Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le migliori cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura.
Tutto ciò perché per Recla lo speck è piú di una passione, è un affare di famiglia.

Le Julienne di Speck Recla in vaschetta bicomparto da 70g (2x35g) sono disponibili nel banco frigo della GDO.

Per maggiori informazioni: www.recla.it

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente