GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Lo speck di Recla è ora in formato Julienne

30/07/20

Recla allarga la sua gamma “amici in cucina” proponendo le Julienne di Speck! Tutto il gusto dello Speck altoatesino ma con meno grassi

FotoLe Julienne sono un formato versatile, moderno e innovativo: sottilissimi fiammiferi di speck, ideali per dare quel tocco in più ai piatti freddi estivi, come le insalate o le paste fredde, e ai primi piatti caldi. Perfetti da gustare anche sulla pizza!

Le Julienne di Speck Recla sono un prodotto ricco di proteine e povero di grassi, particolarmente indicato per gli sportivi e per chi segue un’alimentazione corretta ed equilibrata.

Il logo Recla, la firma della famiglia, da ben tre generazioni è garanzia di eccellenza e di alta qualità.

Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le migliori cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura.
Tutto ciò perché per Recla lo speck è piú di una passione, è un affare di famiglia.

Le Julienne di Speck Recla in vaschetta bicomparto da 70g (2x35g) sono disponibili nel banco frigo della GDO.

Per maggiori informazioni: www.recla.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere