SPETTACOLO

"Lo Stronzo" arriva a Roma il 6/4/19

March 19 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 6 aprile atterra a Roma “Lo Stronzo”, del drammaturgo-attore Andrea Lupo, una confessione tutta al maschile, dal ritmo incalzante e piena di domande senza alcuna risposta. Fra ridicoli luoghi comuni e sincere riflessioni, “lo stronzo” tenterà di capire qualcosa di più del suo essere maschio, uomo ed essere umano.

di e con Andrea Lupo - produzione Teatro delle Temperie - aiuto regia Giovanni Cordì - elementi di scena Matteo Soltanto realizzati nel laboratorio E.R.T. - suoni e musiche originali D.A.A.D. - foto di scena Roberto Cerè

In quanti modi e a quanti livelli può un uomo usare violenza nei confronti della donna che ama? Cosa fa di un uomo un uomo? “Lo Stronzo” è una confessione tutta al maschile, dal ritmo incalzante e piena di domande senza alcuna risposta. Fra ridicoli luoghi comuni e sincere riflessioni, “lo stronzo” tenterà di capire qualcosa di più del suo essere maschio, uomo ed essere umano.

La vicenda si svolge la sera del decimo anniversario di matrimonio di Luca e Lilli. Una parola sbagliata, una reazione scomposta, lei si spaventa, si allontana, sbatte una porta. Ci si chiude dietro, sembra definitivamente. E a nulla servono le imprecazioni e le preghiere per farla tornare. L’uomo si trova ad affrontare il suo lato più violento e incapace; un percorso che lo porterà a comprendere di quanta violenza possa essere capace il mondo maschile, anche senza volerlo, in ogni aspetto di ogni sua relazione.

Appuntamento da non perdere sabato 6 aprile ore 21:00 al Teatro Spazio Diamante, via Prenestina 230 b. Riduzioni per chi prenota entro il 30 marzo tramite botteghino 066794753 oppure tramite mail info@spaiodiamante.it.

Prezzi 18 euro intero 12 euro ridotto 10 euro Cral e Studenti
EVENTO FB 👉 https://bit.ly/2TPTUq6
GUARDA IL TRAILER 👉 http://tiny.cc/wru73y

Accrediti stampa info@spaziodiamante.it





Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere