NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Lo studio Martorana esce dall'UNAI per entrare all'ASS.I.A.C.

21/03/18

Lo studio di amministrazione condominiale a Palermo, Martorana, passa all'ASS.I.A.C. per migliorare i servizi e la professionalità offerta ai suoi clienti.

FotoLo studio di amministrazione condominiale a Palermo, di Paolo Martorana, comunica che a partire dal 2018 è stato ufficialmente ammesso all'ASS.I.A.C. Associazione Italiana Amministratori e Condomini. Come molti degli addetti al settore dell'amministrazione immobiliare sanno, l'ASS.I.A.C. è tra le migliori associazioni in Italia per via del codice deontologico rigidissimo e degli standard elevati che gli amministratori sono tenuti a sostenere. Lo studio martorana ha esperienza decennale e fino ad allora era inserita nell'associazione UNAI, altrettanto valida ma meno attenta alle nuove tecnologie e soprattutto più benevola nel codice deontologico. Dopo varie riflessioni, lo studio di Paolo Martorana prende la decisione definitiva e passa all'ASS.I.A.C.

Lo spirito innovativo e la voglia di migliorarsi sempre di più, hanno spinto lo studio Martorana a scegliere l'associazione più rigida ma che garantisce una formazione continua. Ciò che ha sempre caratterizzato lo studio Martorana è l'attitudine all'uso delle nuove tecnologie, la preparazione in ambito fiscale e legislativa e la professionalità dettata dall'esperienza e dall'organizzazione. L'utilizzo di nuovi software permette di monitorare e gestire gli impianti comuni come le caldaie, impianti elettrici o meccanici, ecc.. Queste tecniche fanno parte della prevenzione preventiva sull'edificio e sugli impianti e permette di risparmiare sulla manutenzione, agendo in modo tempestivo su eventuali guasti. Altra caratteristica dello studio Martorana è l'uso dei migliori software gestionali e il sito web condominiale, tutti strumenti che permettono un'organizzazione e una trasparenza impeccabile. Ogni utente di condominio infatti, ha la possibilità di visionare in qualsiasi momento i registri condominiali, i conti fiscali e le delibere emanate dall'assemblea condominiale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web Agency Palermo
Responsabile account:
Nicla Lucchesi (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere