AZIENDALI

Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

12/02/21

Allegato al numero di Febbraio della testata una guida ai campioni d’Italia selezionati da una brigata di 5 esperti.

FotoUn grande riconoscimento per il piccolo laboratorio di Costabissara che ha fatto della digitalizzazione la vera innovazione del 2021

“Per raggiungere il successo bisogna passare dall’eccellenza: idearla, produrla, distribuirla. Solo dopo, la storia di eccellenza diventa storia di successo” spiega Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, nel suo editoriale, che per questa guida è stato coadiuvato da una brigata di 5 esperti tra cui: Susanna Tanzi (giornalista esperta del settore luxury e delle eccellenze enogastronomiche), Stefano Cocco (giornalista ed editore della rivista So Wine So Food), Luca Gardini (Migliore sommelier del Mondo 2010).

"E' un grande riconoscimento per un piccolo laboratorio di pasticceria - racconta Dario Loison -. In questo difficile anno appena trascorso abbiamo puntato tantissimo su digitalizzazione commerciale, per rendere più snella la vendita on line, e digitalizzazione produttiva, ottimizzando le fasi di condivisione e di controllo nei processi per migliorare gli standard. In Loison questo processo è iniziato 4 anni fa e oggi si sta completando, ed è questa la vera innovazione del 2021".

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)