CORSI

Lorella Pintus: Nuovi corsi di Immagine & Portamento nel 2020

31/12/19

La famosa Personal Beauty Coach e Consulente d’Immagine, Lorella Pintus, ha presentato i nuovi progetti della LP Academy per il 2020.

FotoLorella Pintus, titolare della LP Academy, ha annunciato le numerose iniziative per il 2020.
Forte della sua importante formazione e della sua esperienza trentennale nel mondo della bellezza in qualità di Personal Beauty Coach, Consulente d’immagine, Visagista, Make-up Artist, Direttore Tecnico settore Estetica, Commissario d’esame presso le Accademie di Estetica, Giurata in Talent Show Televisivi e in Concorsi di Bellezza, a breve proporrà corsi di Immagine, Stile, Portamento e Bon Ton su Milano e Torino, orientati a chi vuole perfezionare il proprio stile, curare la propria immagine per costruirsi un proprio brand, per essere vincente nella società di oggi.
Si effettueranno anche corsi rivolti agli uomini, The New Gentleman Style, ove si riscoprirà lo stile, l’eleganza ed il fascino maschile nascosto in ogni personalità.
Novità anche per chi vuole intraprendere le professioni di Influencer e Fashion Blogger: corsi molto dettagliati per fare conoscere, approfondendo nei minimi dettagli, tutti i vari aspetti di queste affascinanti professioni del nuovo millennio.
I workshop sono anche pensati per quelle persone che desiderano migliorare, attraverso la propria immagine, la propria comunicazione, sia nella società che nel mondo lavorativo.
La consapevolezza di una immagine adeguata alla nostra personalità e curata nei dettagli, è importante per raggiungere i propri obbiettivi.

CORSI IMMAGINE & PORTAMENTO 12 ore TORINO
sabato 25 e domenica 26 Gennaio 2020
sabato 15 e domenica 16 Gennaio 2020

CORSO INFLUENCER 16 ore TORINO