PRODOTTI

Love, la romantica vasca da bagno

04/03/21

Realizzata in Cristalplant, Love è la romantica vasca da bagno freestanding di Novello.

FotoAtmosfere di design che evocano i primi anni del ‘900

Evoca la moda delle vasche dei primi del ‘900 la romantica Love: originale nel segno, seducente per forma e materiali piacevoli al tatto.
Love è una vasca da bagno freestanding realizzata in Cristalplant, materiale compatto e non trattato con vernici, composto da un’alta percentuale di cariche minerali e da una bassa incidenza di resina che rende la superficie particolarmente resistente.

Sinuosa vasca da bagno freestanding in Cristalplant

Elemento di forte impatto estetico capace di coniugare design e comfort, Love è la scenografia giusta per concedersi speciali momenti di puro relax e benessere.
Love può diventare protagonista al centro della stanza da bagno, quando le metrature lo permettono, oppure può anche essere progettata nella tradizionale disposizione lungo una parete senza aderirvi e in assenza di vincoli diretti. Per il fissaggio a pavimento è sufficiente, infatti, siliconare la parte inferiore al pavimento.

Novello

Gli elementi e le collezioni arredo bagno di Novello evidenziano il cammino di ricerca di azienda e designer improntato alla realizzazione di prodotti che uniscono funzionalità e uno stile mai seriale interpretati dalla cura dei particolari e dalla scelta di nuovi materiali, finiture e nuance inaspettati.

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)