CORSI

LU.ME. per il territorio offre un seminario gratuito sulle opportunità di business di Linkedin

September 22 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Seminario gratuito sulle opportunità di business di Linkedin a cura di LU.ME e Prima Posizione Srl

Iscrizioni aperte per un pomeriggio di formazione aperto a tutti, in cui imparare le meccaniche di base del social network dedicato alla ricerca di impiego

Linkedin: istruzioni per l’uso. Il progetto LU.ME. Lucca metalmeccanica che raccoglie 11 aziende aderenti a Confindustria Toscana Nord (A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, Kme Italy, Rotork Fluid Systems, Sampi, Toscotec Velan Abv.) per impegnarsi insieme sui temi dell’ambiente, della cultura e della crescita del territorio, offre a chi lo desidera un pomeriggio di formazione dedicato alle modalità di utilizzo del social network dedicato non solo a chi cerca e trova lavoro ma anche a chi ha l'obiettivo di trovare clienti o partner aziendali.

Come usarlo? Come dare il massimo risalto alle proprie esperienze e competenze? Serve davvero?
È per rispondere a domande come queste e per scoprire alcuni metodi per utilizzarlo al meglio che LU.ME, in collaborazione con la web agency Prima Posizione, offre un seminario gratuito aperto a tutti che si tiene venerdì 23 settembre dalle 15 alle 18 nella sede di Confindustria Toscana Nord (piazza Bernardini, 41 – Lucca).
A condurre gli incontri sarà Michele Capitani, formatore ed esperto di promozione online, nonché presidente di Prima Posizione.

Per iscrizioni, compilare il form al link www.prima-posizione.it/promo/seminario-lucca/
Per informazioni: www.luccametalmeccanica.it