AZIENDALI

LUDMILA LABKOVA: l’espansione del brand anche in europa e nel mondo

25/11/15

Nuovo ulteriore sviluppo del brand Labkova anche in Europa e in altre parti del mondo.

FotoSi preannuncia come un evento importante la notizia dello sviluppo ulteriore del brand Labkova anche in Europa e in altre parti del mondo.
Ludmila Labkova è una stilista di fama internazionale, creatrice di apprezzatissime collezioni Prêt-à -Porter legate al settore del lusso e oggi, forte di questo successo, ha deciso di ampliare la sua presenza con collezioni pensate per diverse clienti.
Il suo nome è già diventato un marchio che realizza abiti da donna amati in tutto il mondo, ampiamente riconosciuti e famosi solo in Bielorussia, ma anche all'estero.
Ludmila Labkova è nata a Mogilev, in Bielorussia, si è laureata in architettura e arte ed è diplomata in fashion design – arte applicata.
Nel 2005 ha conseguito la laurea presso la “Belarusian Academy of Arts”, ha partecipato e vinto numerosi festival internazionali, concorsi ed è stata presente a numerose settimane della moda, in giro per il mondo. Dopo lunghe collaborazioni con una serie di produttori di abbigliamento, nel 2004 decide di aprire il suo proprio studio di design. Dal 2010 produce la sua linea di moda con il marchio LUDMILA LABKOVA.
I suoi vestiti sono venduti nelle più famosi boutique in Bielorussia, Russia e in altre parti del mondo.
Il suo progetto oggi è quello di espandersi ulteriormente soprattutto in Europa, Asia e America.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)