SPORT

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Garbo Management SA firma un nuovo progetto svizzero-internazionale dedicato al Golf.

Dopo il successo dell’evento The Russian Old New Year 2018, Garbo Management SA lancia un nuovo importante progetto, Lugano Lake Golf Cup 2018, con l'intento di portare il golf ai cittadini di Lugano e ai ticinesi, mediante l’installazione di zattere galleggianti sull’acqua per tre giornate: 13, 14, 15 aprile.
Si prevedono molti ospiti internazionali per questa attrazione che riserverà un grande riscontro mediatico per i suoi contenuti.
L'evento si concentrerà nella parte di riva frontale al LAC, messa a nuovo dai recenti lavori di rifacimento e valorizzazione, metafora dello spirito di crescente interesse e coinvolgimento che il golf sta esercitando negli ultimi anni. La combinazione tra la location ed il golf diventa un potente strumento di comunicazione, adatto a rivolgersi ad un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.
A fare da preziosa cornice all’evento Garbo ha intenzione di creare un Hospitality Village, che accoglierà i cittadini, i golfisti e i professionisti del golf mediante punti di informazione e ristoro.
Non mancheranno premi ed effetti speciali per un evento davvero innovativo ed una cena di gala è prevista per sabato 14 aprile 2018 (potete già prenotare scrivendo a info@garbomanagement.com).
A breve tutto disponibile su: www.lakegolfcup.com.