ECONOMIA e FINANZA

Luigi Masciotta e Ferdinando Masciotta imprenditori impegnati in campo edilizio a Miami

30/03/17

Luigi Masciotta e Ferdinando Masciotta presentano Lukesuf 3009, lussuoso appartamento situato nell’edificio Icon Brickell, progettato da Philippe Starck nel 2005.

Gli imprenditori romani Luigi Masciotta e Ferdinando Masciotta confermano il loro impegno nell’edilizia estera presentando un lussuoso appartamento situato nel The Viceroy Hotel in Brickell Avenue – Miami. L’appartamento si trova nell’Icon Brickell, uno dei condomini maggiormente sviluppati del sud della Florida e anche uno dei più costosi nella storia della stessa regione, con costi di sviluppo superiori a 1 miliardo di dollari.

Lukesurf 3009, questo è il nome dell’appartamento, è situato sulla prestigiosa Brickell Avenue, all’incrocio del centro di Miami e Brickell ed offre una splendida vista del centro di Miami, di Key Biscayne e Biscayne Bay.

Bitnet S.r.l.
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)