EDITORIA

Luigi Schettini presenta Nell’ombra del faro con Andrea G. Pinketts!

February 1 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sabato 3 febbraio, alle ore 19:30, il Covo della Ladra ospita Luigi Schettini e Andrea G. Pinketts con Nell'ombra del faro.

La sera di Sabato 3 febbraio, al Covo della Ladra, si tinge di giallo. Dalle 19:30, con Luigi Schettini, a due voci con Andrea G. Pinketts, presenteremo il suo ultimo thriller: Nell'ombra del faro, edizioni Golem.
Un romanzo giallo che si spinge verso la dimensione del thriller e un’indagine serrata che non lascerà scampo, al colpevole e a noi lettori.

Nei pressi del faro di Plymouth viene ritrovato il corpo di una giovane donna incinta. Unici indizi, una stella a cinque punte marchiata a fuoco sulla pelle e un'enigmatica filastrocca. L'investigatore e coroner Thomas Sermon si getta a capofitto nel caso, che si rivelerà essere il primo di una lunga catena di efferati omicidi. Dalla nebbiosa Inghilterra alla Spagna, dalle isole ai ghiacci: un giro per il mondo che odora di morte e di inferno sulle tracce di un Lupo assetato di sangue, uno scontro tra razionale e irrazionale in cui Tom potrà contare solo sulle proprie doti e sull'aiuto del capo dell'Interpol e grande amico Bernie Peters... Una lotta contro il tempo alla ricerca della verità e di una luce di nuova speranza che allontani le tenebre. Prefazione di Andrea G. Pinketts.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Mariana Marenghi
Digital Media Consultant & Digital PR - Mariana Marenghi
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere