MUSICA

Luoghi Storici & Musica: passeggiata tra liberty e bel canto

03/04/18

Nuovo appuntamento con Luoghi Storici e Musica dell' Associazione Culturale Noi per Napoli con la passeggiata guidata tra i Palazzi liberty del Borgo di Chiaia a Napoli ed il Concerto aperitivo del soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli presso il Nuovo Teatro Sancarluccio il 25 aprile 2018.

FotoL' Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con Inscena Nuovo Teatro Sancarluccio presenta un Evento davvero esclusivo il 25 aprile 2018:una " passeggiata tra il liberty ed il bel canto" un doppio appuntamento con una passeggiata a Napoli nel borgo di Chiaia alla scoperta dei primi palazzi in stile liberty della città, tra decorazioni e architetture della Belle Epoque napoletana, quando le acque della senna " sfociavano" nel mare di Partenope, che si concluderà con concerto ed aperitivo al Teatro Sancarluccio, al piano terra del Palazzo Acquaviva Coppola, il primo edificio in stile Liberty a Napoli, in Via San Pasquale a Chiaia!

L'itinerario della passeggiata tra i palazzi liberty parte con appuntamento alle 10.45( inizio h.11) presso esterno stazione Metro ' Piazza Amedeo con la nostra guida, autorizzata Regione Campania, poi si conclude alle h. 12 al Teatro Sancarluccio con l' aperitivo ed il Concerto del soprano Olga De Maio, tenore Luca Lupoli, pianista accompagnatore Maurizio Iaccarino, illustrato dagli interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio!
Un fantastico viaggio con un imperdibile doppio appuntamento con la storia,la musica ed il palato.... per tutti.

Infoline & prenotazioni: Nuovo Teatro Sancarluccio, Via San Pasquale a Chiaia n.49
Tel 081 4104467/0815448891
www.nuovoteatrosancarluccio.it

Associazione Culturale Noi per Napoli 3394545044/3277589936