NUOVI ACCORDI

Maatmox - esperienze formative con Personnel Organization per la consulenza organizzativa delle aziende

February 19 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Maatmox srl, leader in Italia per l’organizzazione di eventi di formazione esperienziale, annuncia la partnership con la società milanese Personnel Organization, volta ad ampliare la propria offerta alle aziende nel settore della consulenza organizzativa.

Società da sempre impegnata nella ricerca e selezione di profili specialisti e di middle Management, Personnel Organization è una realtà che opera con professionalità nel campo della consulenza per il recruiting e lo sviluppo delle risorse umane in azienda fin dal 1969.

L’obiettivo comune di questa partnership con Maatmox è quello di fondere le competenze senior in ambito HR manageriale di Personnel Organization, con la metodologia esperienziale alla base dei servizi offerti dalla società veronese, per affiancare e supportare le aziende di qualunque dimensione nella crescita delle risorse umane.
Maatmox esperienze formative realizza, da oltre due decenni, progetti formativi per facilitare l’apprendimento, la comunicazione e le relazioni all’interno delle organizzazioni; oltre un migliaio i corsi, le convention, i meeting aziendali e gli incentive resi unici ed emozionanti da esperienze e facilitazioni finalizzate alla crescita delle risorse.

Dall’unione delle competenze specialistiche maturate dalle due società - esperienza in campo organizzativo, metodologia esperienziale e consulenza manageriale in ambito HR daranno vita a progetti di grande respiro e impatto adatti a contesti organizzativi complessi.



Personnel Organization

Daniele Lattanzio
tel. 346 2338592
mail. info@personnelorganization.it


Maatmox – Esperienze Formative
Sofia Klijn


tel. 045 2471760
mob. 340 8098850
mail. sofia.k@maatmox.com



Licenza di distribuzione:
Carmine Fabrizio
Responsabile pubblicazioni - Sicomunicaweb Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere