PRODOTTI
Comunicato Stampa

Macchie della pelle: ecco Chrono Age® White, il trattamento più adatto creato da Dermophisiologique, specialista della bellezza

30/11/20

Chrono Age® White nasce dalla minuziosa ed approfondita conoscenza dei processi fisiologici e biochimici della melanogenesi - una ricerca dermo-farmacologica d’avanguardia, che ha permesso di selezionare principi attivi ad elevatissime concentrazioni (fino al 20%) in grado di intervenire in modo selettivo nel processo di pigmentazione, schiarendo le macchie già formate e, soprattutto, impedendone la formazione di nuove. Previene e contrasta le macchie, la linea Chrono Age White, è perfetta ed efficace da utilizzare in questo periodo dell'anno e fino a febbraio, mesi di minore luminosità.

FotoChrono Age® White contrasta la trasformazione della tirosina in melanina e quindi la melanogenesi, attraverso una sinergia bilanciata di attivi schiarenti, antiossidanti e depigmentanti ad azione selettiva che rende il prodotto efficace e sicuro. Chrono Age® White si basa su attivi specifici che intervengono in modi diversi nel processo di pigmentazione cutanea, come l’acido fitico, acido azelaico, aburtina, acido cogico ed estratto di liquirizia, supportati dalla presenza di potenti antiossidanti come la vitamina C ed E.
Grazie alla sua formulazione a cristalli liquidi, è di facile applicazione e di veloce assorbimento, lascia la pelle fresca e asciutta, oltre a costituire un’ottima base trucco e un perfetto dopobarba. E’ ideale post trattamenti depigmentanti o dermoabrasivi (quali peeling, laser, ceretta, etc..) per la sua azione riparatrice, emolliente e protettiva dalle aggressioni esterne.

SKIN NORMALIZER Crema – Schiarente Giorno e Notte – Pelle con Macchie Ipercromiche
Emulsione illuminante ad azione schiarente progressiva. Una sinergia bilanciata di principi attivi di origine vegetale ad azione schiarente, antiossidante e depigmentante selettiva quali Alfa arbutina, Acido azelaico, ed Estratto di liquirizia: agisce in profondità a livello enzimatico sulle macchie brune già formate, contrastando la trasformazione della Tirosina in Melanina. Grazie al complesso vitaminico A-C-E in abbinamento al Niacinamide, molecola attiva dalla Vitamina B3, protegge la cute dai radicali liberi e dai danni da chronoaging, mentre normalizza ed uniforma l’incarnato. Ideale per tutti i tipi di pelle, ad ogni età.
Il risultato: giorno dopo giorno il colorito uniformato, le macchie scure progressivamente schiarite; la pelle di nuovo liscia, radiosa e riequilibrata, oggi e nel tempo.
Modo d’uso: la mattina, dopo la detersione, applicare SKIN PHOTOCONTROL sulle zone interessate, e successivamente SKIN PHOTOBLOCK su tutto il viso. La sera applicare SKIN PHOTOCONTROL concentrato, far seguire SKIN NORMALIZER Crema.
Principi funzionali: Niacinamide, Alfa arbutina, Vitamina A, C, E; Acetyl Cisteyne, Liquirizia, Olio di ribes nero.

SKIN PHOTOBLOCK Crema – Alta Protezione - Pelle Intollerante e Reattiva
Microemulsione dall’azione lenitiva, anti age e foto-protettiva. Svolge un’efficace azione calmante e riparatrice grazie ad emollienti di origine vegetale quali Burro di Karitè, Pantenolo e Vitamina E combinati con Acido jaluronico e Acqua di hamamelis, ad azione idratante restituiva.
La presenza di Isoquercetina, potente antiossidante naturale e di filtri fotostabili certificati UVA/UVB, garantisce uno scudo attivo dai danni dei raggi solari, mentre protegge efficacemente anche la pelle più reattiva o sensibilizzata da trattamenti estetici depigmentanti o dermoabrasivi. Adatta a tutti i tipi di pelle, specialmente le più mature,
per la sua spiccata azione antiage e preventiva nella formazione di nuove macchie brune. Il risultato: Protegge, lenisce e restituisce idratazione alla pelle arrossata, desquamata ed irritata. Ri-educa progressivamente la pelle al sole. SPF30.
Modo d’uso: Applicare subito dopo trattamenti estetici dermoabrasivi o depigmentanti (quali ceretta, rasatura, peeling, trattamenti laser, crioterapia, etc). Al mattino, dopo la detersione, applicare abbondantemente su viso, collo, mani e décolleté, dopo SKIN PHOTOCONTROL e SKIN NORMALIZER. Ideale sotto il make up.
Principi funzionali: Acido jaluronico, Burro di Karitè, Isoquercetina, Acqua di hamamelis, Olio di oliva, Pantenolo, filtri solari.

SKIN PHOTOCONTROL Siero - Trattamento Depigmentante Localizzato Macchie Scure
Una formulazione ultraconfortevole dalla strategia multiattiva contro la melanogenesi, nel totale rispetto della fisiologia e tollerabilità cutanea. L’ elevata concentrazione di attivi depigmentanti innovativi, quali Oligopeptide-68 e Undecylenoyl Phenylalanine, impedisce la formazione della Tirosina, precursore della Melanina, mentre Acido Cogico e Fitico inibiscono progressivamente l’Enzima Tirosinasi, per un effetto “laser mirato” contro i difetti da iperpigmentazione esistenti e la formazione di nuove macchie brune. Si assorbe rapidamente e non unge. In combinazione con Skin Normalizer Crema garantisce risultati ottimali.
Il risultato: Le macchie scure progressivamente schiarite, il colorito uniformato, nel pieno rispetto della dermocompatibilità cutanea. Non aggressivo.
Modo d’uso: la mattina, dopo la detersione, applicare SKIN PHOTOCONTROL sulle zone interessate, e successivamente SKIN PHOTOBLOCK su tutto il Viso. La sera applicare SKIN PHOTOCONTROL concentrato, far seguire SKIN NORMALIZER crema.
Principi funzionali: Undecylenoyl Phenylalanine, Oligopeptide-68, Acido cogico, Acido fitico, Vitamina E.

www.dermophisiologique.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere