AZIENDALI
Comunicato Stampa

Macchinari per la lavorazione del metallo all’asta con Troostwijk

10/05/18

Fresatrici, torni e centri di lavoro tra i 78 lotti oggetto dell’asta al via il 14 maggio ad Albairate (MI) e Torrazza Coste (PV)

FotoMilano, 9 maggio 2018 – Dati positivi arrivano per l’Italia dal comparto della lavorazione dei metalli che ha registrato, secondo i dati ISTAT relativi al mese di febbraio 2018, un incremento del fatturato pari al 9,2% nei comparti della metallurgia e della fabbricazione di prodotti in metallo.
Un settore strategico anche per Troostwijk, la maggior casa d’aste online d’Europa di beni industriali che lo scorso anno ha gestito nel nostro paese 7 aste in tale segmento per un totale di 217 lotti.

Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è dal 14 al 22 maggio prossimi: 78 lotti andranno infatti all’asta, tra cui spiccano le due grandi rettificatrici SAN ROCCO DONZELLI (da 8 metri e da 18 metri), la fresatrice CS83 MECOF, il centro di lavoro verticale BMC 6438 HURCO, il tornio orizzontale CNC a 6 assi TECNO V ma anche forni per metalli, bilancieri a vite, nastri evacuatori, saldatrici e molte altre componenti strategiche dei processi di metal working.
I lotti possono essere visionati, previo appuntamento, presso Località cascina Faustina ad Albairate (MI) e in Via Voghera, 31 a Torrazza Coste (PV) mentre il ritiro dei beni aggiudicati potrà essere effettuato dal 28 maggio al 1° giugno sempre previo appuntamento.

Tutte le informazioni relative a questa asta sono consultabili qui:
https://www.troostwijkauctions.com/it/metalworking-machines/01-26562
Per ulteriori informazioni: info@troostwijk.it

Troostwijk
Troostwijk, la più grande casa d'aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l'agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra.
Per ulteriori informazioni
SOUND PR
Giulia Serazzi/ Chiara Dovere
g.serazzi@soundpr.it /c.dovere@soundpr.it
02 2056951
www.soundpr.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sound PR
Responsabile account:
Martina Negri (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere