SOCIETA

Macerata: Migliorare il tenore di vita nella società con la guida La via della felicità

10/05/19

Con una distribuzione di circa 100 milioni di copie, La via della felicità trova la sua strada anche nel cuore del di Macerata

FotoI volontari La via della felicità continuano a permeare la città di copie gratuite del libricino La via della felicità, per fornire a chiunque uno strumento che li aiuti a ritrovare quei valori basilari che hanno sempre guidato l’uomo a compiere azioni di sopravvivenza. Anche il famoso bar ristorante La Caffetteria in Piazza Mazzini nel cuore della città aderisce all’iniziativa con copie di opuscoli messi a disposizione dei clienti.
Il degrado che affligge questa società è ormai evidente in ogni settore della vita. Quotidianamente sentiamo parlare di violenza nei rapporti famigliari e sociali, di frode e truffe, droga e spaccio, abusi e corruzione e la lista potrebbe continuare all’infinito… ma dove sono andate a finire quelle maniere, quei comportamenti rispettosi e costruttivi, e il buon senso delle persone? … e le azioni che farebbero migliorare il tenore di vita della società?
Ed ecco dove entra in gioco La Via della Felicità, il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, con lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.
Non è un messaggio religioso o politico, ma è un messaggio universale che sta aiutando genitori, ragazzi, aziende, enti, governi e comunità a migliorare effettivamente la condotta, l’onestà e la responsabilità, innalzando il tenore di vita di intere nazioni.
Testimonianze, opuscoli, capitoli del libro su film, materiali per educatori e spot sono disponibili anche online al sito: www.laviadellafelicita.it, dove è possibile iniziare anche il corso gratuito online.
Inizia subito a migliorare la tua vita!

Chiesa di Scientology di Padova
Tiziana Bonazza (Responsabile Affari Pubblici)